Cinema Ultime News

Bryan Cranston rivela di aver avuto il coronavirus, esorta i fan a mettere la mascherina

Pubblicato il 31 luglio 2020 di Marco Triolo

Bryan Cranston ha rivelato al mondo di aver contratto il coronavirus e di essere guarito, esortando gli americani a usare la mascherina. La star di Breaking Bad ha diffuso un video sulla sua pagina Instagram, in cui rivela anche di aver donato il plasma per lo studio degli anticorpi da Covid-19. Lo potete vedere di seguito.

Nella didascalia si legge:

Ciao. In questo momento probabilmente vi sentite un po’ vincolati, con la vostra mobilità ristretta e, come me, siete stanchi di questo!! Beh, voglio solo incoraggiarvi ad avere ancora un po’ di pazienza. Sono stato piuttosto ligio nell’aderire ai protocolli eppure… ho contratto il virus. Già. Fa paura adesso che oltre 150.000 americani sono morti per causa sua. Io sono stato uno dei fortunati. Sintomi leggeri. Ringrazio il cielo e vi esorto a continuare a indossare le dannate mascherine, continuare a lavarvi le mani e mantenere il distanziamento sociale. Possiamo avere la meglio – ma SOLO se seguiamo le regole insieme.

Le star di Hollywood e il coronavirus

Bryan Cranston non è certo la prima celebrità di Hollywood a contrarre il Covid-19. Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono stati tra i primi ad annunciarlo, seguiti nei mesi successivi da Idris Elba, Evangeline Lilly e Kristofer Hivju. J.K. Rowling sostiene di aver passato la malattia, ma non si è mai fatta il tampone. Di recente, abbiamo anche saputo che Mel Gibson è stato ricoverato in aprile per la malattia.