L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mel Gibson ricoverato in aprile per coronavirus

Mel Gibson ricoverato in aprile per coronavirus

Di Marco Triolo

Mel Gibson sta affrontando un periodo non proprio idilliaco per via di alcune affermazioni antisemite, le ennesime, emerse di recente. Ma qualche mese fa la star se l’è vista ancora peggio, quando è stata ricoverata per i sintomi del coronavirus. Lo ha confermato a People un portavoce dell’attore e regista:

È risultato positivo in aprile e ha passato una settimana in ospedale. È stato trattato con il farmaco Remdesivir durante la degenza, e da allora è risultato negativo a diversi test, ma anche positivo a quello degli anticorpi.

Gibson, 64 anni, a quanto pare è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles. Il suo caso era evidentemente abbastanza severo da richiedere il ricovero. Ma sembra che ora vada tutto bene.

Le star e il coronavirus

Ci sono stati diversi casi di star di Hollywood che hanno contratto il Covid-19. Il primo è stato quello di Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, che si sono ammalati poco prima di partire per l’Australia per le riprese del biopic su Elvis diretto da Baz Luhrmann. In seguito hanno rivelato di aver contratto il virus anche Idris Elba, Evangeline Lilly (che ha scatenato un putiferio con un post in cui sembrava non dare credito alla gravità della cosa) e Kristofer Hivju. J.K. Rowling sostiene di aver passato la malattia, ma non si è mai fatta il tampone.

La questione Mel Gibson

Di recente, Winona Ryder ha riportato alcune affermazioni antisemite con cui Mel Gibson l’avrebbe apostrofata a una festa. Il caso potrebbe mettere nuovamente in difficoltà la carriera dell’attore e regista. Presto dovremmo comunque rivederlo nell’action Quello che non ti uccide di Joe Carnahan.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.