SerieTV News Cinecomic

Superman & Lois dovranno affrontare una versione alternativa di Lex Luthor?

Pubblicato il 27 giugno 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ci sarà un cross-over tra Superman & Lois e Batwoman

The Illuminerdi pubblica un interessante rumor su Superman & Lois, spin-off di Supergirl che ovviamente farà parte dell’Arrowverse.

La sinossi ha rivelato che Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) saranno molto impegnati con i figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin), mentre ritornano a Smallville e riallacciano i contatti con Lana Lang (Emmanuelle Chriqui). La trama cita anche l’arrivo di un uomo misterioso, interpretato da Wolé Parks: ebbene, il sito sostiene che quest’ultimo sia una versione alternativa di Lex Luthor, proveniente da un universo parallelo.

L’Arrowverse ha già il suo Lex Luthor in Jon Cryer, peraltro molto apprezzato dai fan, ma è possibile che la serie voglia offrire una propria versione del supercattivo, optando per un’etnia diversa (Parks, noto soprattutto per The Vampire Diaries e All American, è nero). D’altra parte, le scorie di Crisis on Infinite Earths sono sparse per tutto l’Arrowverse, come la versione alternativa di Beth Kane in Batwoman: un Lex Luthor proveniente da un altro universo non sarebbe così assurdo, in tale contesto.

Ricordate però che si tratta di rumor, quindi da prendere con il beneficio del dubbio. Intanto, vi ricordo che l’uscita di Superman & Lois è attesa per gennaio 2021 su The CW, come gli altri show dell’emittente americana.

LEGGI ANCHE:

The CW rinvia le sue serie a gennaio

Altri dettagli sulla serie

La sinossi ufficiale

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali egomaniaci, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. Crescere due ragazzini è già un lavoro scoraggiante, ma la situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.

Di ritorno a Smallville per occuparsi di alcune questioni della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che lavora come responsabile prestiti e fu il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchi amici in quel di Smallville, poiché Jonathan e Jordan ritrovano la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Ovviamente non ci sono mai momenti noiosi nella vita di un supereroe, soprattutto quando il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) si rivolge a Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione con scarsissimo preavviso. Intanto, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville viene turbato da un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nelle loro vite.

L’autore

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois. Ricoprirà anche qui la carica di produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Poiché l’emergenza Covid-19 ha impedito di girare il suddetto pilot, The CW ha deciso di ordinare direttamente la serie.

Fonte: ComicBookMovie