Cinema Trailer & Video

Greenland: nuovo trailer per il disaster movie con Gerard Butler

Pubblicato il 25 giugno 2020 di Marco Triolo

Gerard Butler è un uomo in fuga da un evento apocalittico insieme alla sua famiglia nel disaster movie Greenland. Diretto da Ric Roman Waugh, autore di Attacco al potere 3, Greenland arriverà nelle sale americane il 31 luglio. Ne abbiamo già visto un trailer, ma ora ne è arrivato un altro…

La trama

Greenland è incentrato su John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra, preannunciando un evento di estinzione di massa. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un viaggio pericoloso verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero la salvezza.

Il cast

Il film è interpretato anche da Andrew Bachelor, David Denman, Scott Glenn, Claire Bronson, Joshua Mikel, Gary Weeks, Madison Johnson e Mike Gassaway. La sceneggiatura è opera di Chris Sparling, lo stesso di Buried – Sepolto, ATM – Trappola mortale, La foresta dei sogni e Dark Hall.

Gerard Butler e Ric Roman Waugh torneranno a collaborare per la terza volta nell’action Kandahar. Butler sarà Tom Harris, un agente CIA sotto copertura in Medio Oriente costretto alla fuga dopo la fuoriuscita di alcuni documenti top secret. Il film è scritto dalla ex spia Mitchell LaFortune e basato sulle sue esperienze.