L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Greenland – Il film catastrofico con Gerard Butler uscirà a fine luglio negli USA

Greenland – Il film catastrofico con Gerard Butler uscirà a fine luglio negli USA

Di Lorenzo Pedrazzi

STX Entertainment ha fissato la nuova data di uscita di Greenland, film catastrofico in cui Gerard Butler torna a lavorare con Ric Roman Waugh, regista di Attacco al potere 3. In origine doveva essere diretto da Neill Blomkamp, con Chris Evans nel ruolo di protagonista.

Ebbene, The Wrap segnala che Greenland approderà nelle sale americane il prossimo 31 luglio, a coronamento di un mese che potrebbe vedere la rinascita dei cinema statunitensi: anche Tenet, Mulan e The Broken Hearts Gallery sono programmati per luglio, ammesso che non vengano rinviati.

Lo scorso aprile è trapelato on-line il trailer, ma è stato prontamente cancellato. Essendoci una nuova data di uscita, possiamo aspettarci che il video torni disponibile presto, magari in una versione aggiornata. Comunque, l’attore scozzese interpreta John Garrity, che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra, preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un viaggio pericoloso verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero la salvezza.

Vi terremo aggiornati.

Greenland

Il cast

Nel cast figurano anche Andrew Bachelor, David Denman, Scott Glenn, Claire Bronson, Joshua Mikel, Gary Weeks, Madison Johnson e Mike Gassaway.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Greenland è opera di Chris Sparling, lo stesso di Buried – Sepolto, ATM – Trappola mortale, La foresta dei sogni e Dark Hall.

Fonte: ScreenRant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.