L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gerard Butler parte per Kandahar in un nuovo action movie

Gerard Butler parte per Kandahar in un nuovo action movie

Di Marco Triolo

Gerard Butler tornerà a collaborare con il regista di Greenland e Attacco al potere 3, Ric Roman Waugh, nell’action movie Kandahar. Il progetto verrà presentato al mercato virtuale di Cannes.

Waugh dirigerà a partire da una sceneggiatura scritta di proprio pugno insieme all’ex spia Mitchell LaFortune. Lo script è basato sulle esperienze vissute da quest’ultimo lavorando per la Defense Intelligence Agency in Afghanistan, all’epoca dei leak di Edward Snowden.

Butler sarà Tom Harris, un agente CIA sotto copertura in Medio Oriente. Una fuga di documenti top secret rivela la sua identità di copertura e la sua missione top secret. Harris si trova così bloccato in un territorio ostile, ed è costretto a fuggire insieme al suo interprete. I due dovranno attraversare il deserto fino al punto di estrazione a Kandahar, evitando allo stesso tempo i soldati delle forze speciali determinati a catturarli.

Il film sarà prodotto da Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road Films, produttori delle saghe di John Wick e Sicario, insieme ad Alan Siegel e Gerard Butler, tramite la loro G-BASE. E inoltre da Christian Mercuri di Capstone Group. Rob Moran sarà produttore esecutivo insieme a Brendon Boyea e Jonathan Fuhrman. Le riprese si svolgeranno in Medio Oriente.

Greenland

Butler, Waugh, Iwanyk e Siegel hanno già collaborato in occasione di Greenland, film catastrofico in uscita il 31 luglio in USA. Butler interpreta John Garrity, un uomo in lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra, preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. Qui ne potete vedere il trailer.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.