L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gerard Butler parte per Kandahar in un nuovo action movie

Gerard Butler parte per Kandahar in un nuovo action movie

Di Marco Triolo

Gerard Butler tornerà a collaborare con il regista di Greenland e Attacco al potere 3, Ric Roman Waugh, nell’action movie Kandahar. Il progetto verrà presentato al mercato virtuale di Cannes.

Waugh dirigerà a partire da una sceneggiatura scritta di proprio pugno insieme all’ex spia Mitchell LaFortune. Lo script è basato sulle esperienze vissute da quest’ultimo lavorando per la Defense Intelligence Agency in Afghanistan, all’epoca dei leak di Edward Snowden.

Butler sarà Tom Harris, un agente CIA sotto copertura in Medio Oriente. Una fuga di documenti top secret rivela la sua identità di copertura e la sua missione top secret. Harris si trova così bloccato in un territorio ostile, ed è costretto a fuggire insieme al suo interprete. I due dovranno attraversare il deserto fino al punto di estrazione a Kandahar, evitando allo stesso tempo i soldati delle forze speciali determinati a catturarli.

Il film sarà prodotto da Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road Films, produttori delle saghe di John Wick e Sicario, insieme ad Alan Siegel e Gerard Butler, tramite la loro G-BASE. E inoltre da Christian Mercuri di Capstone Group. Rob Moran sarà produttore esecutivo insieme a Brendon Boyea e Jonathan Fuhrman. Le riprese si svolgeranno in Medio Oriente.

Greenland

Butler, Waugh, Iwanyk e Siegel hanno già collaborato in occasione di Greenland, film catastrofico in uscita il 31 luglio in USA. Butler interpreta John Garrity, un uomo in lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra, preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. Qui ne potete vedere il trailer.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.