L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Greenland – Il trailer del film apocalittico con Gerard Butler

Greenland – Il trailer del film apocalittico con Gerard Butler

Di Lorenzo Pedrazzi

STX Entertainment ha pubblicato il trailer di Greenland, film catastrofico che in origine vedeva Neill Blomkamp alla regia e Chris Evans come protagonista. Quando il cineasta sudafricano ha abbandonato il progetto, Ric Roman Waugh l’ha sostituito dietro la macchina da presa, e anche il cast è cambiato: l’eroe di turno è infatti Gerard Butler, che aveva già lavorato con Waugh in Attacco al potere 3.

L’attore scozzese interpreta John Garrity, che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra, preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un viaggio periglioso verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero la salvezza.

L’uscita è tuttora fissata per il 12 giugno nelle sale americane, ma non è da escludere che l’emergenza Covid-19 costringa STX a far slittare la distribuzione. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Il cast

Nel cast figurano anche Andrew Bachelor, David Denman, Scott Glenn, Claire Bronson, Joshua Mikel, Gary Weeks, Madison Johnson e Mike Gassaway.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Greenland è opera di Chris Sparling, lo stesso di Buried – Sepolto, ATM – Trappola mortale, La foresta dei sogni e Dark Hall.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: le riprese della reunion partiranno tra poco più di un mese 4 Marzo 2021 - 20:15

Lo ha confermato David Schwimmer nel corso di un'intervista radiofonica

Turner e il Casinaro: Reginald VelJohnson riprenderà il suo ruolo nella serie 4 Marzo 2021 - 20:08

L'attore sarà il sindaco di Cypress Beach David Sutton, ex partner di Davis Sutton Sr., il padre del protagonista della serie, nella polizia

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.