GUARDA ANCHE: I villain del film in due nuove immagini
Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato che The New Mutants è apparso per il pre-ordine su Amazon, inducendo i fan a credere che sarebbe uscito direttamente in digitale. Ebbene, sembra proprio che non sia così.
La newsletter di Heat Vision sull’Hollywood Reporter segnala infatti che si trattava di un errore: il sistema di Amazon aveva ancora la vecchia data di uscita, e il film è apparso in automatico sul catalogo digitale. Le fonti dicono che il cinecomic di Josh Boone uscirà nelle sale, ma Disney non ha ancora ufficializzato una data.
Come sappiamo, il film sarebbe dovuto approdare nei cinema americani lo scorso 27 marzo, dopo due anni di rinvii da parte della Fox: il primo trailer fu svelato addirittura nell’ottobre del 2017, e la data di uscita originaria era fissata per l’aprile del 2018. Gli slittamenti sarebbero stati causati dai reshoot (che però non avrebbero mai avuto luogo) e dal desidero di evitare scontri diretti con altri film.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Ecco quanto durerà The New Mutants
– Josh Boone lancia una frecciatina a Dark Phoenix
– Josh Boone svela i piani per il sequel e il ruolo di Antonio Banderas
– Uno spettacolare promo con i mutanti contro Demon Bear
– Josh Boone rivela che non ci sono stati reshoot
– Perché gli eroi di The New Mutants non si trovano nella X-Mansion?
– Il nuovo trailer italiano di The New Mutants
– Il nuovo trailer di The New Mutants
– The New Mutants, l’incredibile vicenda di un film maledetto
Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).
La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.
The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Sarà quindi una sorta di fanta-horror per adolescenti, con Demon Bear come antagonista.
Fonti: Heroic Hollywood