L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Mutants disponibile per il pre-ordine digitale su Amazon negli USA

The New Mutants disponibile per il pre-ordine digitale su Amazon negli USA

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I villain del film in due nuove immagini

Dopo averne cancellato l’uscita per l’emergenza Covid-19, Disney non ha mai parlato dei suoi piani per The New Mutants, cinecomic ereditato dalla Fox, ma alcuni fan potrebbero aver trovato la risposta: il film è stato infatti scovato su Amazon, dov’è disponibile per il pre-ordine digitale (negli Stati Uniti, s’intende).

Non c’è una data di uscita, ma l’acquisto costerà 24.99 dollari. Al momento non è segnalato per il noleggio. La durata è di 94 minuti, come sapevamo.

Insomma, gli indizi sembrano puntare verso una distribuzione in VOD, non nei cinema o su Disney+ (dove comunque potrebbe arrivare in seguito, almeno teoricamente). Il cinecomic di Josh Boone era programmato per uscire nelle sale a fine marzo, dopo due anni di rinvii da parte della Fox: il primo trailer fu svelato addirittura nell’ottobre del 2017, e la data di uscita originaria era fissata per l’aprile del 2018. Gli slittamenti sarebbero stati causati dai reshoot (che però non avrebbero mai avuto luogo) e dal desidero di evitare scontri diretti con altri film.

Comunque, per il momento non ci sono informazioni ufficiali circa la distribuzione in VOD. Vi terremo aggiornati.

UPDATE
Amazon ha rimosso la possibilità di acquistare il film, specificando che “gli accordi con il fornitore del contenuto non permettono di comprare questo titolo, al momento”. Non è chiaro se la Disney debba ancora prendere una decisione definitiva, o se semplicemente sia troppo presto per il pre-ordine.

The New Mutants

LEGGI ANCHE:

Ecco quanto durerà The New Mutants

Josh Boone lancia una frecciatina a Dark Phoenix

Josh Boone svela i piani per il sequel e il ruolo di Antonio Banderas

Uno spettacolare promo con i mutanti contro Demon Bear

Josh Boone rivela che non ci sono stati reshoot

Perché gli eroi di The New Mutants non si trovano nella X-Mansion?

Il nuovo trailer italiano di The New Mutants

Il nuovo trailer di The New Mutants

The New Mutants, l’incredibile vicenda di un film maledetto

Regia, cast e sceneggiatura

Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Mutanti in versione horror

The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Sarà quindi una sorta di fanta-horror per adolescenti, con Demon Bear come antagonista.

Fonti: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.