SerieTV News

Quibi mette a disposizione alcuni episodi gratis su Youtube

Pubblicato il 01 maggio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della premiere di 50 States of Fright, diretta da Sam Raimi

Oggi è l’ultimo giorno per iscriversi a Quibi con tre mesi di prova gratuiti, e la nuova piattaforma on-line ha deciso di mettere a disposizione su Youtube alcuni episodi completi, nella speranza di stimolare la curiosità degli utenti.

Sul canale ufficiale sono disponibili le prime puntate di Dummy, Most Dangerous Game e The Stranger, sia in modalità ritratto (cioè in verticale) sia in modalità panorama (in orizzontale). Il servizio è stato infatti concepito per i dispositivi mobili, quindi la visualizzazione cambia a seconda di come si gira lo schermo: in orizzontale possiamo vedere l’inquadratura intera, in verticale possiamo vedere una sezione specifica, la più importante; ad esempio, il personaggio che sta parlando in quella scena.

Quibi non ha ancora la localizzazione in italiano, ma potete comunque scaricarla dall’App Store e da Google Play.

L’episodio di Dummy

L’episodio di Most Dangerous Game

L’episodio di The Stranger

LEGGI ANCHE:

La piattaforma Quibi è disponibile, abbiamo visto i primi episodi di Survive

Presto si potrà vedere Quibi sulla TV

Tutte le serie in arrivo sulla piattaforma

Quibi

Quibi (contrazione di “Quick Bites”) è una nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg. Al lavoro su vari progetti per questo servizio ci sono produttori di prestigio come Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle.

Fonte: ComingSoon.net