L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tutti gli show in arrivo su Quibi

Tutti gli show in arrivo su Quibi

Di Marlen Vazzoler

Come ben sappiamo ad aprile ci sarà il lancio della piattaforma Quibi che fornirà degli “assaggi veloci” ovvero dei quick bite, da qui il nome.

Commedie, drammi, docuserie, notiziari, reality shows, talk shows e molto altro, che non superano i 10 minuti e sono disponibili esclusivamente sui dispositivi mobili.

È stata fondata da Jeffrey Katzenberg, presidente della Disney da metà degli anni ’80 a metà degli anni ’90 e co-fondatore della Dreamworks.

Dal 6 aprile

Il lancio coincide con quello di un’altra piattaforma streaming, Peacock della NBCUniversal.

Nel trailer vediamo scene di The Fugitive il remake con Kiefer Sutherland, Dane DeHaan e Maika Monroe nel horror thriller The Stranger, il thriller Survive con Sophie Turner.
Ma anche Liam Hemsworth e Christoph Waltz nel thriller Most Dangerous Game, e Will Forte e Katilin Olsen nella commedia Flipped.

I contenuti sono stati classificati in tre gruppi:

  • film in capitoli, ovvero le serie televisive: storie sceneggiate in serie raccontate attraverso episodi multipli;
  • senza script e documentari
  • daily essential (essenziali per il quotidiano), show che coprono le notizie e le informazioni più importanti del giorno.

L’offerta

Come con Hulu, Quibi offrirà diversi pacchetti:
-$ 4,99 al mese, prima dell’inizio del video sarà presente una pubblicità la cui lunghezza dipenderà dalla durata del video. Secondo quanto riportato da Variety un video di almeno cinque minuti avrà uno spot di 10 secondi, mentre i video più lunghi ne avranno uno di 15 secondi.
-$ 7,99 al mese, niente pubblicità.

Fonte TV Guide

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.