SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Agents of S.H.I.E.L.D. – Patton Oswalt tornerà nella stagione finale

Pubblicato il 13 maggio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

ComicBook Resources rivela che Patton Oswalt tornerà nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ovvero l’ultima per la serie Marvel.

L’attore interpretava l’agente Eric Koenig nella prima stagione, ucciso da Grant Ward quando l’Hydra rivela la sua presenza in seno all’agenzia. È poi riapparso nel finale con un altro ruolo, il gemello Billy Koenig. Gli altri gemelli – l’agente Sam e il poeta slam Thurston – sono invece apparsi nella quarta stagione, confermando che si trattava proprio di gemelli, e non Life Model Decoys.

Ebbene, Patton Oswalt interpreterà un altro personaggio in uno dei primi episodi della stagione 7, e la foto ufficiale lo ritrae con un look ben calato negli anni Trenta. È noto infatti che Coulson (Clark Gregg) e il resto della squadra torneranno indietro nel tempo per salvare il futuro dagli alieni Chronicom. L’identità del personaggio non è stata rivelata, ma è possibile che sia un altro membro della famiglia Koenig, magari il nonno dei gemelli.

Vi ricordo che la premiere è attesa per il 27 maggio su ABC. Potrete vedere lo scatto qui di seguito, in un tweet dello stesso Clark Gregg.

La foto

LEGGI ANCHE:

Il teaser e il poster della stagione finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Un cross-over con Agent Carter nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Un teaser e il primo poster della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il trailer della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli showrunner e il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. celebrano l’ultimo giorno sul set

Un omaggio alla storia dello S.H.I.E.L.D.

Il co-showrunner Jed Whedon aveva spiegato le intenzioni degli autori a TV Line:

[Vogliamo] preservare la storia che abbiamo imparato a conoscere e amare nel nostro show. È un modo per guardare indietro a tutto ciò che abbiamo fatto e parlare della storia dello S.H.I.E.L.D. mentre portiamo la serie al suo capitolo finale.

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons), Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward). Nonostante Coulson sia deceduto, Clark Gregg è tornato nelle vesti di un nuovo personaggio, Sarge, sosia dell’ex Direttore.

Nella sesta stagione ci sono anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom ha vegliato sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).

Fonte: ScreenRant