SerieTV News

The Walking Dead: World Beyond, il nuovo teaser annuncia il legame con i “Tre Cerchi”

Pubblicato il 07 aprile 2020 di Marco Triolo

La sottotrama del simbolo dei Tre Cerchi unisce già The Walking Dead e Fear the Walking Dead. Ma il nuovo teaser trailer di World Beyond, terza serie dell’universo nato dai fumetti di Robert Kirkman, ci ricorda che la ritroveremo ancora una volta. Nella serie vedremo infatti Julia Ormond nei panni del leader dell’organizzazione, chiamata CRM. Il teaser ci dice dunque che verremo a capo, almeno in parte, del mistero…

L’organizzazione CRM è dietro al rapimento di Rick Grimes – che verrà esplorato nel film di The Walking Dead di prossima uscita – ma ancora non ne sappiamo quasi niente. Si tratta dell’unico plot a unire tutte le serie dell’universo The Walking Dead, e dunque la sua risoluzione promette di essere epica. Oltretutto è qualcosa di estraneo ai fumetti di Kirkman e Charlie Adlard, quindi è anche impossibile prevedere dove Scott M. Gimple e i suoi autori stiano andando a parare.

The Walking Dead: World Beyond, serie incentrata su un gruppo di teenager cresciuti nel mondo post-apocalittico, avrebbe dovuto debuttare il 12 aprile. Ma la pandemia di coronavirus, ironia della sorte, ha costretto AMC a rimandarla a data da destinarsi. La serie è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, rispettivamente il supervisore dell’universo tratto dai fumetti di Robert Kirkman e uno degli sceneggiatori chiave della serie originale. Nico Tortorella, Hal Cumpston, Alexa Mansour e Annet Mahendru ne saranno i protagonisti. La serie durerà solamente due stagioni.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond

The Walking Dead: World Beyond espande l’universo di The Walking Dead, immergendosi in una nuova mitologia e storia che segue la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta nel mondo post-apocalittico. Due sorelle, insieme a due amici, lasciano il luogo della sicurezza e delle comodità per affrontare pericoli, noti e ignoti, vivi e non-morti in una missione importante. Inseguiti da coloro che desiderano proteggerli e coloro che intendono far loro del male, saranno protagonisti di una storia di crescita e trasformazione in un territorio pericoloso, che metterà in discussione tutto ciò che sanno del mondo, di loro stessi e l’uno dell’altro. Alcuni diventeranno eroi. Altri diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano.

Guarda anche

Il primo trailer di World Beyond
Il secondo trailer
I character poster
Le prime immagini