L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
World Beyond: lo spin-off di The Walking Dead rimandato per l’emergenza Coronavirus

World Beyond: lo spin-off di The Walking Dead rimandato per l’emergenza Coronavirus

Di Filippo Magnifico

World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead avrebbe dovuto fare il suo debutto su AMC domenica 12 aprile, ma la premiere è stata posticipata ad una data non meglio precisata.

L’annuncio su Twitter

The Walking Dead: World Beyond è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, rispettivamente il supervisore dell’universo tratto dai fumetti di Robert Kirkman e uno degli sceneggiatori chiave della serie originale. Nico Tortorella, Hal Cumpston, Alexa Mansour e Annet Mahendru ne saranno i protagonisti, nei panni di quattro adolescenti, cresciuti nel mondo post-apocalittico, costretti a partire per una rischiosa missione. Nel cast vedremo anche Julia Ormond nei panni di Elizabeth, leader di una misteriosa organizzazione nota come CRM, la stessa che ha trasportato Rick Grimes (Andrew Lincoln) in elicottero via da Alexandria. L’episodio pilota è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond

The Walking Dead: World Beyond espande l’universo di The Walking Dead, immergendosi in una nuova mitologia e storia che segue la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta nel mondo post-apocalittico. Due sorelle, insieme a due amici, lasciano il luogo della sicurezza e delle comodità per affrontare pericoli, noti e ignoti, vivi e non-morti in una missione importante. Inseguiti da coloro che desiderano proteggerli e coloro che intendono far loro del male, saranno protagonisti di una storia di crescita e trasformazione in un territorio pericoloso, che metterà in discussione tutto ciò che sanno del mondo, di loro stessi e l’uno dell’altro. Alcuni diventeranno eroi. Altri diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano.

È stato già confermato che la sua storia si concluderà dopo due stagioni.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Un video ufficiale riassume la stagione 3 30 Marzo 2020 - 12:15

Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della terza stagione de La casa di carta, a pochi giorni dall'uscita della quarta.

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.