L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: prime immagini ufficiali del nuovo spin-off!

The Walking Dead: prime immagini ufficiali del nuovo spin-off!

Di Marco Triolo

AMC ha rivelato le prime immagini ufficiali del nuovo spin-off di The Walking Dead. La terza serie del The Walking Dead Universe, ancora senza titolo, sarà la prima a essere incentrata su un gruppo di giovani, diventati adulti dopo l’apocalisse. È stata creata da Scott M. Gimple, supervisore di tutto l’universo narrativo ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, e da Matt Negrete. Quest’ultimo, veterano sceneggiatore della serie principale, sarà anche showrunner. Ecco le immagini.

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

La trama del nuovo spin-off

Lo spin-off, ancora senza titolo (ma potrebbe chiamarsi Monument) sarà la terza serie ambientata nel mondo di The Walking Dead. Un universo narrativo che non sembra destinato ad arrestarsi nemmeno ora che il fumetto originale di Robert Kirkman è giunto a conclusione negli USA. A differenza della serie madre e di Fear the Walking Dead, la nuova serie sarà incentrata sulla prima generazione di ragazzi ad aver raggiunto la pubertà dopo l’apocalisse zombie. Alcuni diventeranno eroi, altri cattivi. Ma, alla fine, tutti quanti saranno cambiati per sempre. Al centro ci saranno, inoltre, due ragazze protagoniste.

Il cast

Aliyah Royale (The Red Line) interpreta Iris, Alexa Mansour (SEAL Team) è Hope, Annet Mahendru (The Americans) è Huck. Vedremo inoltre Nicolas Cantu (Sofia la principessa) nel ruolo di Elton, Hal Cumpston in quello di Silas e Nico Tortorella (The Following) nel ruolo di Felix. Il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, sta girando il pilot.

La nuova serie partirà nella primavera del 2020. Qui ne potete vedere il trailer.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

Il processo ai Chicago 7 – Trailer ufficiale per il film di Aaron Sorkin, dal 16 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 14:45

Aaron Sorkin ricostruisce un evento storico molto significativo nella storia americana del Secondo Dopoguerra: ecco il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7.

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.