L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
World Beyond: i character poster del nuovo spin-off di The Walking Dead

World Beyond: i character poster del nuovo spin-off di The Walking Dead

Di Marco Triolo

Abbiamo da poco visto il nuovo trailer del terzo spin-off di The Walking Dead, giunto con l’annuncio del titolo. Ora AMC ha rivelato quattro character poster di The Walking Dead: World Beyond, che ritraggono Felix, Silas, Hope e Huck. Interpretati da Nico Tortorella, Hal Cumpston, Alexa Mansour e Annet Mahendru.

Uno spin-off molto diverso

Scott Gimple, chief content officer dell’universo zombie AMC ed ex showrunner della serie originale, ha promesso una serie molto diversa dalle precedenti, The Walking Dead e Fear the Walking Dead. La diversità deriva dalla premessa: World Beyond sarà infatti ambientata dieci anni dopo l’esplosione dell’epidemia zombie, e avrà come protagonisti i primi ragazzi diventati adulti in questo scenario.

Si tratta di persone che affrontano la crescita, ma anche in una sorta di missione. L’aspetto della missione rende questa serie molto diversa, oltre al fatto che questi ragazzi sono diversi dai personaggi che abbiamo visto finora. Sono cresciuti in questo mondo, ma sono anche cresciuti in relativa sicurezza. Perciò sanno del mondo esterno e dei vaganti, ma sono cresciuti dietro a delle mura. Non sono mai stati fuori a vedersela con i vaganti e tutti i pericoli. Hanno avuto una vita protetta. Hanno anche goduto di una vita da Primo Mondo, in un certo senso. Quindi per loro provare queste esperienze è una cosa grossa.

The Walking Dead: World Beyond arriverà su Amazon Prime Video nella primavera del 2020. Qui le prime foto della serie.

LEGGI ANCHE:
The Walking Dead: data di lancio e trailer della seconda parte della stagione 10

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.