L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
World Beyond: i character poster del nuovo spin-off di The Walking Dead

World Beyond: i character poster del nuovo spin-off di The Walking Dead

Di Marco Triolo

Abbiamo da poco visto il nuovo trailer del terzo spin-off di The Walking Dead, giunto con l’annuncio del titolo. Ora AMC ha rivelato quattro character poster di The Walking Dead: World Beyond, che ritraggono Felix, Silas, Hope e Huck. Interpretati da Nico Tortorella, Hal Cumpston, Alexa Mansour e Annet Mahendru.

Uno spin-off molto diverso

Scott Gimple, chief content officer dell’universo zombie AMC ed ex showrunner della serie originale, ha promesso una serie molto diversa dalle precedenti, The Walking Dead e Fear the Walking Dead. La diversità deriva dalla premessa: World Beyond sarà infatti ambientata dieci anni dopo l’esplosione dell’epidemia zombie, e avrà come protagonisti i primi ragazzi diventati adulti in questo scenario.

Si tratta di persone che affrontano la crescita, ma anche in una sorta di missione. L’aspetto della missione rende questa serie molto diversa, oltre al fatto che questi ragazzi sono diversi dai personaggi che abbiamo visto finora. Sono cresciuti in questo mondo, ma sono anche cresciuti in relativa sicurezza. Perciò sanno del mondo esterno e dei vaganti, ma sono cresciuti dietro a delle mura. Non sono mai stati fuori a vedersela con i vaganti e tutti i pericoli. Hanno avuto una vita protetta. Hanno anche goduto di una vita da Primo Mondo, in un certo senso. Quindi per loro provare queste esperienze è una cosa grossa.

The Walking Dead: World Beyond arriverà su Amazon Prime Video nella primavera del 2020. Qui le prime foto della serie.

LEGGI ANCHE:
The Walking Dead: data di lancio e trailer della seconda parte della stagione 10

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.