SerieTV News Poster & Immagini netflix
GUARDA ANCHE: Il primo poster di Hollywood
Netflix ha svelato le prime immagini ufficiali di Hollywood, serie di Ryan Murphy e Ian Brennan che ci porterà nella Golden Age della fabbrica dei sogni.
Il poster citava la possibilità di riscrivere la Storia, e infatti lo show parlerà proprio di questo, come dice la produttrice esecutiva Janet Mock:
[La serie sarà] un’ambiziosa storia di “e se”: E se una banda di emarginati avessero avuto la possibilità di raccontare la loro storia? E se la persona con potere decisionale fosse stata una donna? Lo sceneggiatore un uomo afroamericano? E se l’eroina fosse stata una donna di colore? L’idolo delle matinee apertamente gay? Hollywood è una lettera d’amore alla nostra piccola città industriale dove risiedono i sognatori, nascono le stelle, e la magia trascende la realtà.
L’idea di base è molto interessante. Potrete vedere le foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Hollywood debutterà su Netflix il prossimo 1 maggio.
LEGGI ANCHE:
– Jim Parsons e altri nel cast di Hollywood
– Darren Criss nel cast di Hollywood
HOLLYWOOD, la nuova miniserie di Ryan Murphy e Ian Brennan, segue un gruppo di aspiranti attori e registi che cerca di sfondare a qualsiasi costo nella Hollywood del secondo dopoguerra. Ogni personaggio offre un sguardo unico dietro la facciata dell’età dell’oro di Tinseltown, evidenziandone i sistemi e i favoritismi ingiusti in termini di colore della pelle, genere e sessualità che continuano fino ai nostri giorni. Provocatoria e incisiva, HOLLYWOOD espone e analizza le dinamiche di potere che per decenni hanno caratterizzato il mondo dell’intrattenimento, ipotizzando come potrebbe essere se fossero state eliminate.
Nel cast figurano Darren Criss (Raymond), David Corenswet (Jack), Jeremy Pope (Archie), Patti LuPone (Avis), Jim Parsons (Henry Willson), Dylan McDermott (Ernie), Joe Mantello (Dick), Holland Taylor (Ellen Kincaid), Samara Weaving (Claire), Maude Apatow (Henrietta), Jake Picking (Rock Hudson) e Laura Harrier (Camille).
Hollywood uscirà su Netflix il 1 maggio 2020. Ryan Murphy ha detto che la serie “getterà uno sguardo su Hollywood e sull’industria del sesso, e su come tutto sia cambiato e, al contempo, non sia cambiato nulla”.
Fonte: TV Line