L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Darren Criss nel cast di Hollywood, la serie Netflix di Ryan Murphy

Darren Criss nel cast di Hollywood, la serie Netflix di Ryan Murphy

Di Lorenzo Pedrazzi

Darren Criss torna a lavorare con Ryan Murphy, che lo aveva lanciato in Glee: Variety annuncia infatti che l’attore californiano sarà protagonista di Hollywood, serie creata da Murphy per Netflix.

L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram di Criss, che sarà anche produttore esecutivo dello show. La trama sarà ambientata nella Hollywood degli anni Quaranta, coprendo diverse linee narrative.

Alla fine dello scorso anno, io e Ryan Murphy abbiamo parlato del nostro desiderio di realizzare una storia in costume che fosse giovane e ottimista. Ne è scaturita una serie che coprirà diverse linee narrative nella Hollywood degli anni Quaranta. Quella sera ce ne siamo andati sentendoci super entusiasti circa il suo potenziale. Due giorni dopo, Netflix l’ha comprata.

Darren Criss è celebre per il ruolo di Blaine in Glee, ma tra le serie tv cui ha partecipato si annoverano anche Little White Lie, Eastwick, Supergirl e Versace: American Crime Story.

L’annuncio di Darren Criss

Tutto cambia perché nulla cambi

Hollywood uscirà su Netflix nel maggio del 2020. Ryan Murphy ha detto che la serie “getterà uno sguardo su Hollywood e sull’industria del sesso, e su come tutto sia cambiato e, al contempo, non sia cambiato nulla”.

Nel cast figurano anche Patti LuPone e Holland Taylor. Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.