L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Darren Criss nel cast di Hollywood, la serie Netflix di Ryan Murphy

Darren Criss nel cast di Hollywood, la serie Netflix di Ryan Murphy

Di Lorenzo Pedrazzi

Darren Criss torna a lavorare con Ryan Murphy, che lo aveva lanciato in Glee: Variety annuncia infatti che l’attore californiano sarà protagonista di Hollywood, serie creata da Murphy per Netflix.

L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram di Criss, che sarà anche produttore esecutivo dello show. La trama sarà ambientata nella Hollywood degli anni Quaranta, coprendo diverse linee narrative.

Alla fine dello scorso anno, io e Ryan Murphy abbiamo parlato del nostro desiderio di realizzare una storia in costume che fosse giovane e ottimista. Ne è scaturita una serie che coprirà diverse linee narrative nella Hollywood degli anni Quaranta. Quella sera ce ne siamo andati sentendoci super entusiasti circa il suo potenziale. Due giorni dopo, Netflix l’ha comprata.

Darren Criss è celebre per il ruolo di Blaine in Glee, ma tra le serie tv cui ha partecipato si annoverano anche Little White Lie, Eastwick, Supergirl e Versace: American Crime Story.

L’annuncio di Darren Criss

Tutto cambia perché nulla cambi

Hollywood uscirà su Netflix nel maggio del 2020. Ryan Murphy ha detto che la serie “getterà uno sguardo su Hollywood e sull’industria del sesso, e su come tutto sia cambiato e, al contempo, non sia cambiato nulla”.

Nel cast figurano anche Patti LuPone e Holland Taylor. Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!