L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hollywood: poster e data di lancio della serie Netflix di Ryan Murphy

Hollywood: poster e data di lancio della serie Netflix di Ryan Murphy

Di Marco Triolo

Hollywood, la nuova serie creata per Netflix dall’autore di American Horror Story, Ryan Murphy, arriverà il primo maggio. Netflix lo ha appena annunciato pubblicato sui social il poster ufficiale, che potete vedere qui sotto.

hollywood

Come rivela il semplicissimo titolo, Hollywood sarà ambientata nella capitale mondiale del cinema. La storia seguirà le vite di alcuni aspiranti attori e filmmaker, che tentano di sfondare nel cinema subito dopo la Seconda Guerra Mondiale. Murphy ha definito la serie “una lettera d’amore all’Epoca d’Oro di Hollywood”. Ciascun personaggio verrà utilizzato per far luce su un aspetto diverso del periodo, e in particolar modo sulle discriminazioni razziali e di genere.

La serie, composta da sette episodi, è la seconda creata da Ryan Murphy a finire su Netflix dopo The Politician. Ma è la prima che Murphy ha realizzato in seguito all’accordo di esclusiva firmato con il gigante dello streaming, mentre The Politician era prodotta da 20th Century Fox Television.

Il cast

Hollywood, co-creata da Murphy e Ian Brennan, sarà interpretata da Darren Criss, David Corenswet, Samara Weaving, Jeremy Pope, Laura Harrier, Patti Lupone, Dylan McDermott, Jim Parsons, Jake Picking e Holland Taylor. Attendiamo dunque il primo maggio per scoprire cosa ci dirà di nuovo sulla mecca del cinema.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.