L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hollywood – Jim Parsons e altri sette attori nella serie Netflix di Ryan Murphy

Hollywood – Jim Parsons e altri sette attori nella serie Netflix di Ryan Murphy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Darren Criss nel cast di Hollywood

Il cast di Hollywood, serie di Ryan Murphy ambientata a Los Angeles negli anni Quaranta, si arricchisce ancora di più.

TV Line rivela infatti che i seguenti attori hanno ottenuto dei ruoli regolari: Jim Parsons (The Big Bang Theory) sarà il talent agent Henry Willson; Dylan McDermott (American Horror Story) interpreterà Ernie; Joe Mantello (The Normal Heart) presterà il volto a Dick; Holland Taylor (Due uomini e mezzo) sarà Ellen Kincaid; Samara Weaving (La babysitter) interpreterà Claire; Maude Apatow (Euphoria) presterà il volto a Henrietta; Jake Picking (Chasing Life) sarà Rock Hudson; e Laura Harrier (Spider-Man: Homecoming) interpreterà Camille.

Hollywood coprirà diverse linee narrative, quindi non c’è da stupirsi che il cast regolare sia così nutrito: si prospetta uno show di impronta corale. Ryan Murphy lo ha ideato per Netflix, che di recente ha lanciato la sua The Politician.

Il cast

Il resto del cast include Darren Criss (Raymond), David Corenswet (Jack), Jeremy Pope (Archie) e Patti LuPone (Avis).

Tutto cambia perché nulla cambi

Hollywood uscirà su Netflix nel maggio del 2020. Ryan Murphy ha detto che la serie “getterà uno sguardo su Hollywood e sull’industria del sesso, e su come tutto sia cambiato e, al contempo, non sia cambiato nulla”.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Il costume di Michael Keaton sarà ispirato a Kingdom Come? 2 Luglio 2020 - 13:45

Nuovi rumor sull'eventuale presenza di Michael Keaton in The Flash: l'attore potrebbe indossare un costume ispirato a quello di Kingdom Come.

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things 2 Luglio 2020 - 12:45

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Arriva Sunset Drive In, il cinema all’aperto negli Studios di Cinecittà 2 Luglio 2020 - 12:00

A partire da domani, venerdì 3 luglio, Cinecittà Studios ospiterà Sunset Drive In, un cinema all’aperto in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.