LEGGI ANCHE: La recensione dei primi episodi della terza stagione
Ieri sera è andata in onda su HBO la seconda puntata della terza stagione di Westworld, trasmessa in contemporanea – quindi nella notte – anche da Sky Atlantic. Ebbene, il canale americano ha pubblicato il backstage dell’episodio e il promo di quello successivo, intitolato The Absence of Field.
Dolores (Evan Rachel Wood) è stata salvata da Caleb (Aaron Paul), e lo coinvolge nei suoi propositi rivoluzionari. Intanto, Charlotte (Tessa Thompson) continua a interrogarsi sulla sua identità. Il backstage si focalizza sulla creazione della realtà in cui è ambientata la serie, o meglio, le realtà: si passa infatti da Warworld – simulazione di un paesino italiano durante la Seconda Guerra Mondiale – ai molteplici spazi futuristici del “presente”.
Potrete vedere lo spot e la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Westworld 3 va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic e NOW TV, alle 3 di notte fra domenica e lunedì in versione sottotitolata, e poi alle 20.15. Da questa settimana, la terza stagione viene trasmessa in lingua italiana tutti i lunedì alle 21.15 (e a seguire il nuovo episodio in versione originale).
LEGGI ANCHE:
– La sigla della stagione 3, il backstage del primo episodio e il trailer dei prossimi
– Il video riassunto della stagione 2
– Il mondo del futuro nella featurette di Westworld 3
– Un cameo dei creatori di Game of Thrones in Westworld 3
– Una featurette con Evan Rachel Wood e Aaron Paul
– I titoli e le sinossi dei primi episodi della terza stagione
– I character poster di Westworld 3
– Il trailer “segreto” di Westworld 3
– Un teaser annuncia la data di Westworld 3
– Lo spot Incite ci riporta alla Silicon Valley
– Westworld 3 avrà solo otto episodi
– HBO ha già rinnovato la serie per la quarta stagione
– Il trailer della terza stagione dal Comic-Con
– Aaron Paul nel primo teaser della terza stagione
– Anche Vincent Cassel nella terza stagione di Westworld
– Anche Lena Waithe in Westworld 3
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Tessa Thompson, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer, Rodrigo Santoro, Talulah Riley, Louis Herthum, Katja Herbers, Neil Jackson, Jonathan Tucker, Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada.
Nella terza stagione si aggiungono Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel.
Westworld è stata creata da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice), anche showrunner e produttori esecutivi. Gli altri produttori sono J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk.
Fonte: HBO