L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld: ancora un trailer (segreto) dalla stagione 3!

Westworld: ancora un trailer (segreto) dalla stagione 3!

Di Marco Triolo

Dopo il trailer di ieri, un altro trailer della terza stagione di Westworld (più breve) è emerso dal sito virale Incite Inc. Lo potete vedere di seguito…

Il trailer segreto è stato “beccato” da un utente di Reddit. E include brevi scene inedite, tra cui il ritorno di Katja Herbers nei panni di Grace, il William di Ed Harris sottoposto a tortura e un brutto incontro tra Aaron Paul e Vincent Cassel.

Il cast di Westworld

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer, Rodrigo Santoro, Talulah Riley, Louis Herthum, Katja Herbers, Neil Jackson, Jonathan Tucker, Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada. Nella terza stagione si aggiungeranno Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel.

Creatori e produttori

Westworld è stata creata da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice), anche showrunner e produttori esecutivi. Gli altri produttori sono J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk.

La terza stagione di Westworld debutterà su HBO il prossimo 15 marzo. Da noi la première arriverà alle tre di notte di lunedì 16 marzo su Sky Atlantic, in versione originale con i sottotitoli in italiano. Sempre lunedì 16 marzo l’episodio sarà trasmesso in replica alle 21.00. La versione doppiata in italiano arriverà invece lunedì 23 marzo alle ore 21.15, sempre su Sky Atlantic.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.