L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld arriva al Comic-Con, ecco il trailer della Stagione 3

Westworld arriva al Comic-Con, ecco il trailer della Stagione 3

Di Filippo Magnifico

La HBO ha portato la terza stagione Westworld al Comic-Con di San Diego e per l’occasione è stato diffuso anche il primo trailer.
Tra le new entry della nuova stagione troveremo Aaron Paul, famoso per aver interpretato il ruolo di Jesse Pinkman in Breaking Bad. Con lui anche Vincent Cassel e Lena Waithe.

Il trailer di Westworld 3

Nella nuova stagione ci troveremo di fronte ad uno scenario completamente nuovo: Los Angeles. Seguiremo Dolores al di fuori del parco divertimenti, ma questo non vuol dire che il parco non sarà più un tema centrale. Ospite del Panel, l’autore della serie Jonathan Nolan ha dichiarato:

Quando abbiamo iniziato Westworld era una distonia. Arrivati alla terza stagione, penso che rappresenti lo scenario migliore possibile. Nella nostra serie c’è un tipo di intelligenza artitificale ponderato, sebbene omicida. Penso che invece ci stiamo dirigendo verso un’epoca caratterizzata da un’intelligenza artificiale stupida.

Per quanto riguarda il personaggio interpretato da Aaron Paul, Caleb, si tratta di un addetto alle costruzioni, nato e vissuto nell’epoca di Westworld. Ma questo non significa che sia totalmente assuefatto a quella realtà:

Il mio personaggio, Caleb… beh, quello per lui è il mondo in cui è nato. Per lui è normale che sia così, ma desidera allo stesso tempo un mondo migliore. […] Alcune persone nascono privilegiate, altre povere. Caleb è nato in un contesto complicato e sta imparando a schivare i colpi per sopravvivere.

Ed ecco anche una serie di poster:

La serie, ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è ispirata al film Il mondo dei robot (Westworld), scritto e diretto da Michael Crichton nel 1973. Nel cast Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden e Evan Rachel Wood.

Lo show, definito “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”, è ambientato in un parco futuristico popolato da androidi. Alcuni di loro decideranno di ribellarsi, iniziando una guerra contro gli umani.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow 16 Settembre 2019 - 12:45

Ecco Jurassic World: Battle at Big Rock, il cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto.

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.