L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld: i creatori di Game of Thrones appariranno nella stagione 3

Westworld: i creatori di Game of Thrones appariranno nella stagione 3

Di Marco Triolo

David Benioff e D.B. Weiss, creatori di Game of Thrones, appariranno nella terza stagione di Westworld. I due avranno un cameo come tecnici di Delos nel secondo episodio della stagione, in onda su HBO il 22 marzo. Delos è, per chi fosse a digiuno della serie, la compagnia che ha creato i parchi a tema di cui fa parte Westworld. Non è ancora chiarissimo quale ruolo avrà Delos nella nuova stagione, in cui gli androidi di Westworld hanno abbandonato il parco per vivere tra gli umani.

Benioff e Weiss sono di casa alla HBO, avendo appunto sviluppato il fenomeno Game of Thrones. Di recente hanno dovuto affrontare non poche controversie: da un lato, le aspre critiche dei fan sull’imperfetta stagione 8 de Il trono di spade. Dall’altro le polemiche sull’ora cancellata Confederate, una serie che avrebbe dovuto essere ambientata in un mondo parallelo in cui i sudisti avevano vinto la Guerra Civile americana, prolungando la schiavitù. I due autori avrebbero inoltre dovuto lavorare a una trilogia di Star Wars, che hanno però abbandonato per lavorare in esclusiva con Netflix a nuovi progetti originali.

Il cast e gli autori di Westworld

La terza stagione di Westworld esordirà il 15 marzo. La serie, ispirata al film Il mondo dei robot di Michael Crichton, è interpretata da Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Ed Harris, Tessa Thompson, James Marsden, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Rodrigo Santoro, Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Hiroyuki Sanada e Anthony Hopkins. Nella terza stagione vedremo inoltre Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, Westworld è prodotta da J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk.

Guarda anche

Le nuove foto e le sinossi dei primi quattro episodi
Il trailer di Westworld 3
Il nuovo trailer segreto
I character poster

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.