L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld: i creatori di Game of Thrones appariranno nella stagione 3

Westworld: i creatori di Game of Thrones appariranno nella stagione 3

Di Marco Triolo

David Benioff e D.B. Weiss, creatori di Game of Thrones, appariranno nella terza stagione di Westworld. I due avranno un cameo come tecnici di Delos nel secondo episodio della stagione, in onda su HBO il 22 marzo. Delos è, per chi fosse a digiuno della serie, la compagnia che ha creato i parchi a tema di cui fa parte Westworld. Non è ancora chiarissimo quale ruolo avrà Delos nella nuova stagione, in cui gli androidi di Westworld hanno abbandonato il parco per vivere tra gli umani.

Benioff e Weiss sono di casa alla HBO, avendo appunto sviluppato il fenomeno Game of Thrones. Di recente hanno dovuto affrontare non poche controversie: da un lato, le aspre critiche dei fan sull’imperfetta stagione 8 de Il trono di spade. Dall’altro le polemiche sull’ora cancellata Confederate, una serie che avrebbe dovuto essere ambientata in un mondo parallelo in cui i sudisti avevano vinto la Guerra Civile americana, prolungando la schiavitù. I due autori avrebbero inoltre dovuto lavorare a una trilogia di Star Wars, che hanno però abbandonato per lavorare in esclusiva con Netflix a nuovi progetti originali.

Il cast e gli autori di Westworld

La terza stagione di Westworld esordirà il 15 marzo. La serie, ispirata al film Il mondo dei robot di Michael Crichton, è interpretata da Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Ed Harris, Tessa Thompson, James Marsden, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Rodrigo Santoro, Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Hiroyuki Sanada e Anthony Hopkins. Nella terza stagione vedremo inoltre Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, Westworld è prodotta da J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk.

Guarda anche

Le nuove foto e le sinossi dei primi quattro episodi
Il trailer di Westworld 3
Il nuovo trailer segreto
I character poster

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.