Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

The New Mutants – Una nuova foto e i teaser dei personaggi

Pubblicato il 17 marzo 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Disney rinvia l’uscita di The New Mutants e Antlers

Come sappiamo, la distribuzione di The New Mutants è stata rinviata nuovamente, ma stavolta c’è una ragione valida che fa sentire i suoi effetti su tutte le uscite cinematografiche: l’emergenza Coronavirus. Prima del rinvio, però, il profilo Twitter aveva pubblicato alcuni teaser dedicati a Wolfsbane (Maisie Williams) e Cannonball (Charlie Heaton), che si mostrano in alcune scene inedite.

C’è inoltre una nuova foto ufficiale – pubblicata da Empire – che ritrae Blu Hunt nel ruolo di Mirage. L’attrice di origini nativo-americane è “onorata” di interpretare la parte di una supereroina “indigena”, peraltro co-protagonista anche di una relazione LGBT.

Sono una supereroina indigena [sorride]. Non mi limito a stare sullo sfondo, per compiacere qualcuno. Porto il film sulle mie spalle.

Mirage ha il potere di creare illusioni, ma tale abilità si rivelerà spaventosa quando Demon Bear – la creatura che tormenta i suoi incubi – comincerà a perseguitare tutti i giovani mutanti. Comunque, Blu Hunt ha raccontato le sue sensazioni dopo aver visto il film completo:

È stato travolgente. Non ho mai pensato che un giorno mi sarei vista in un film, e [in The New Mutants] la prima inquadratura è il mio viso! Stavo tremando in sala, ma Maisie [Williams] mi ha afferrata e mi ha detto “Sei brava! Va tutto bene!”.

Potrete vedere i teaser e la foto qui di seguito.

Il teaser di Wolfsbane

Il teaser di Cannonball

La foto di Mirage

LEGGI ANCHE:

Josh Boone svela i piani per il sequel e il ruolo di Antonio Banderas

Uno spettacolare promo con i mutanti contro Demon Bear

Josh Boone rivela che non ci sono stati reshoot

Josh Boone annuncia che The New Mutants è concluso

The New Mutants ottiene il rating PG-13

Uno spot di The New Mutants

Perché gli eroi di The New Mutants non si trovano nella X-Mansion?

Il nuovo trailer italiano di The New Mutants

Il nuovo trailer di The New Mutants

The New Mutants, l’incredibile vicenda di un film maledetto

Il primo trailer del film

Uno storyboard animato svela Demon Bear

Regia, cast e sceneggiatura

Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Mutanti in versione horror

The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, con Demon Bear come antagonista.

Fonte: ComicBookMovie