Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Disney rinvia l’uscita di The New Mutants e Antlers
Come sappiamo, la distribuzione di The New Mutants è stata rinviata nuovamente, ma stavolta c’è una ragione valida che fa sentire i suoi effetti su tutte le uscite cinematografiche: l’emergenza Coronavirus. Prima del rinvio, però, il profilo Twitter aveva pubblicato alcuni teaser dedicati a Wolfsbane (Maisie Williams) e Cannonball (Charlie Heaton), che si mostrano in alcune scene inedite.
C’è inoltre una nuova foto ufficiale – pubblicata da Empire – che ritrae Blu Hunt nel ruolo di Mirage. L’attrice di origini nativo-americane è “onorata” di interpretare la parte di una supereroina “indigena”, peraltro co-protagonista anche di una relazione LGBT.
Sono una supereroina indigena [sorride]. Non mi limito a stare sullo sfondo, per compiacere qualcuno. Porto il film sulle mie spalle.
Mirage ha il potere di creare illusioni, ma tale abilità si rivelerà spaventosa quando Demon Bear – la creatura che tormenta i suoi incubi – comincerà a perseguitare tutti i giovani mutanti. Comunque, Blu Hunt ha raccontato le sue sensazioni dopo aver visto il film completo:
È stato travolgente. Non ho mai pensato che un giorno mi sarei vista in un film, e [in The New Mutants] la prima inquadratura è il mio viso! Stavo tremando in sala, ma Maisie [Williams] mi ha afferrata e mi ha detto “Sei brava! Va tutto bene!”.
Potrete vedere i teaser e la foto qui di seguito.
introducing rahne. she really thinks this place is going to the dogs. #NewMutants is in theaters April 3. pic.twitter.com/xqOzAzbvIz
— New Mutants (@NewMutantsFilm) March 12, 2020
this is sam. being at home started getting so bad for him so quickly, he didn’t know how to stop it. #NewMutants is in theaters April 3. pic.twitter.com/wYYcDRJOCb
— New Mutants (@NewMutantsFilm) March 11, 2020
LEGGI ANCHE:
– Josh Boone svela i piani per il sequel e il ruolo di Antonio Banderas
– Uno spettacolare promo con i mutanti contro Demon Bear
– Josh Boone rivela che non ci sono stati reshoot
– Josh Boone annuncia che The New Mutants è concluso
– The New Mutants ottiene il rating PG-13
– Perché gli eroi di The New Mutants non si trovano nella X-Mansion?
– Il nuovo trailer italiano di The New Mutants
– Il nuovo trailer di The New Mutants
– The New Mutants, l’incredibile vicenda di un film maledetto
– Uno storyboard animato svela Demon Bear
Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).
La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.
The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, con Demon Bear come antagonista.
Fonte: ComicBookMovie