Cinema Casting

Fast & Furious: Ben Stiller al fianco di Vin Diesel nei prossimi capitoli della saga? [UPDATE]

Pubblicato il 02 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Un interessante rumor si sta diffondendo a macchia d’olio nel web. È legato alla saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità Fast & Furious e riguarda una new entry nel cast decisamente inaspettata: Ben Stiller!
A lanciare la bomba Page Six, secondo quanto riportato dal sito, sembra che l’attore sia pronto a girare delle scene per il prossimo capitolo Fast & Furious 9 – The Fast Saga.
Questo porta a pensare che si tratterà di un piccolo ruolo, magari destinato ad espandersi nel decimo capitolo.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

UPDATE: La notizia è stata smentita dallo stesso attore, ecco il suo Tweet:

 Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner. Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà in Italia il 21 maggio 2020.

Il ritorno di Han

Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo possibile ritorno.