Cinema Ultime News

Il biopic di Elvis ufficialmente fermo dopo la diagnosi di Tom Hanks

Pubblicato il 20 marzo 2020 di Marco Triolo

Come il mondo intero sa, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno contratto il coronavirus. La coppia sta bene e Tom Hanks tiene costantemente aggiornati i fan sui social. Ma la quarantena a cui sono sottoposti ha fatto ufficialmente slittare il progetto a cui Hanks stava lavorando.

Parliamo del biopic di Elvis Presley che Baz Luhrmann stava girando in Australia, dove gli Hanks hanno scoperto di essere positivi al virus (che però hanno contratto probabilmente in America). Ora, Luhrmann ha confermato la sospensione sulla sua pagina Twitter:

I set restano dove sono

Ecco cosa ha scritto Baz Luhrmann:

Sono certo che non sarà una sorpresa il fatto che ora non sia il momento di riprendere la lavorazione del film. Sappiate però che questo non cambia il nostro impegno nel fare questo film qui nel Queensland. Anzi, non stiamo neppure smantellando i set, semplicemente chiuderemo tutto a chiave per i prossimi giorni.

Ho parlato con il premier, Annastacia Palaszczuk, e siamo tutti d’accordo che in questo momento tutti quanti nel mondo, qualunque sia la loro provenienza, devono stare a casa, al chiuso, con i loro cari (e lavarsi le mani cinque volte al giorno).

Se tutto andrà bene, siamo fortemente convinti di tornare qui sulla Costa d’Oro, a riprendere dove avevamo lasciato quando arriverà il momento giusto.

Baz

Il cast del film

Il biopic di Elvis, ancora senza titolo, sarà incentrato sul rapporto tra il cantante e il suo storico manager, il colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks. Nel ruolo di Elvis troveremo Austin Butler, mentre Rufus Sewell e Maggie Gyllenhaal saranno i genitori di Presley. Olivia DeJonge sarà infine Priscilla Presley.

Fonte: ComingSoon.net