L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hanks e Rita Wilson hanno contratto il Coronavirus

Tom Hanks e Rita Wilson hanno contratto il Coronavirus

Di Giulio Frafuso

Tom Hanks ha adoperato il suo profilo Instagram per annunciare che lui e sua moglie Rita Wilson sono positivi al Coronavirus. Questo il messaggio dell’attore:

“Ciao amici. Io e Rita siamo qui in Australia. Abbiamo iniziato a provare stanchezza, avere il raffreddore e dolori in tutto il corpo. Rita aveva brividi che andavano e venivano, insieme a una leggera febbre. Al fine di fare la cosa giusta, come il mondo ha bisogno che si faccia ora, siamo stati testati perilCoronavirus, e siamo risultati positivi. Ok, adesso. Che fare? Saremo osservati, testati e tenuti in isolamento per quanto necessario alla salvaguardia della salute pubblica. C’è poco da fare se non vivere alla giornata, giusto? Vi terremo aggiornati e informati. Abbiate cura di voi stessi! Tom Hanks.”

L’annuncio

Ricordiamo che l’attore due volte premio Oscar si trova in Australia per la pre-produzione del biopic su Elvis Presley che Baz Luhrmann si appresta a realizzare per la Warner Brothers. La compagnia si sta adoperando perché alla produzione del film e tutti coloro che vi stanno lavorando sia garantita la sicurezza necessaria.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.