Cinema Ultime News

Coronavirus: Tom Hanks e Rita Wilson stanno meglio

Pubblicato il 23 marzo 2020 di Marco Triolo

Tom Hanks e Rita Wilson stanno meglio. La coppia di star ha rivelato una decina di giorni fa di aver contratto il coronavirus. Da allora, sono rimasti in quarantena in Australia in attesa della guarigione. Tom Hanks ha costantemente aggiornato i suoi profili social per far sapere ai fan che entrambi avevano contratto una forma lieve della malattia. E adesso i sintomi sono quasi spariti. Ecco che cosa ha scritto l’attore:

Ehi, gente. Due settimane dopo i nostri primi sintomi e ci sentiamo meglio. La quarantena funziona così: non lo passi a nessuno, non lo prendi da nessuno. Buonsenso, no? Ci vorrà un po’, ma se ci prendiamo cura gli uni degli altri, aiutiamo dove possiamo e rinunciamo a un po’ di comodità… anche questo passerà. Ce la possiamo fare. Hanx

Anche Rita Wilson ha dimostrato di essere in buone condizioni. Su Instagram ha postato un video di se stessa mentre rappa al suono di Hip Hop Hooray di Naughty by Nature:

Visualizza questo post su Instagram

See it to believe it

Un post condiviso da Rita Wilson (@ritawilson) in data:

L’odissea degli Hanks

Tom Hanks e Rita Wilson hanno annunciato di avere il coronavirus il 12 marzo. Dopo un breve ricovero, hanno affittato una casa in Australia e ci si sono chiusi dentro. Si è poi scoperto che i due non si sono ammalati in Australia, ma probabilmente in USA. La coppia si trovava nel paese per via delle riprese del biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, nel quale Hanks interpreterà il manager del cantante, Tom Parker. Le riprese sono state ufficialmente rimandate per l’emergenza e per la diagnosi dell’attore.

Fonte: The Hollywood Reporter