Il biopic di Elvis ufficialmente fermo dopo la diagnosi di Tom Hanks

Il biopic di Elvis ufficialmente fermo dopo la diagnosi di Tom Hanks

Di Marco Triolo

Come il mondo intero sa, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno contratto il coronavirus. La coppia sta bene e Tom Hanks tiene costantemente aggiornati i fan sui social. Ma la quarantena a cui sono sottoposti ha fatto ufficialmente slittare il progetto a cui Hanks stava lavorando.

Parliamo del biopic di Elvis Presley che Baz Luhrmann stava girando in Australia, dove gli Hanks hanno scoperto di essere positivi al virus (che però hanno contratto probabilmente in America). Ora, Luhrmann ha confermato la sospensione sulla sua pagina Twitter:

I set restano dove sono

Ecco cosa ha scritto Baz Luhrmann:

Sono certo che non sarà una sorpresa il fatto che ora non sia il momento di riprendere la lavorazione del film. Sappiate però che questo non cambia il nostro impegno nel fare questo film qui nel Queensland. Anzi, non stiamo neppure smantellando i set, semplicemente chiuderemo tutto a chiave per i prossimi giorni.

Ho parlato con il premier, Annastacia Palaszczuk, e siamo tutti d’accordo che in questo momento tutti quanti nel mondo, qualunque sia la loro provenienza, devono stare a casa, al chiuso, con i loro cari (e lavarsi le mani cinque volte al giorno).

Se tutto andrà bene, siamo fortemente convinti di tornare qui sulla Costa d’Oro, a riprendere dove avevamo lasciato quando arriverà il momento giusto.

Baz

Il cast del film

Il biopic di Elvis, ancora senza titolo, sarà incentrato sul rapporto tra il cantante e il suo storico manager, il colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks. Nel ruolo di Elvis troveremo Austin Butler, mentre Rufus Sewell e Maggie Gyllenhaal saranno i genitori di Presley. Olivia DeJonge sarà infine Priscilla Presley.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2023 – Palma d’oro a Anatomie d’une chute, tutti i vincitori 27 Maggio 2023 - 20:48

La cerimonia della 76ma edizione del Festival di Cannes si è conclusa, con la premiazione di Anatomie d'une chute con la Palma d'oro.

John Wick 5 si farà? Pare di sì… 27 Maggio 2023 - 16:00

Stando a Joe Drake, presidente del consiglio di amministrazione di Lionsgate Motion Picture Group, il quinto John Wick arriverà

La vita accanto: riprese iniziate per il nuovo film di Marco Tullio Giordana, scritto con Marco Bellocchio 27 Maggio 2023 - 14:00

Marco Tullio Giordana torna dietro la macchina da presa per La vita accanto, scritto insieme a Marco Bellocchio.

Supergirl al centro del nuovo spot di The Flash 27 Maggio 2023 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle si prende i riflettori nel nuovo spot di The Flash, che include varie scene inedite.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI