L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il biopic di Elvis ufficialmente fermo dopo la diagnosi di Tom Hanks

Il biopic di Elvis ufficialmente fermo dopo la diagnosi di Tom Hanks

Di Marco Triolo

Come il mondo intero sa, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno contratto il coronavirus. La coppia sta bene e Tom Hanks tiene costantemente aggiornati i fan sui social. Ma la quarantena a cui sono sottoposti ha fatto ufficialmente slittare il progetto a cui Hanks stava lavorando.

Parliamo del biopic di Elvis Presley che Baz Luhrmann stava girando in Australia, dove gli Hanks hanno scoperto di essere positivi al virus (che però hanno contratto probabilmente in America). Ora, Luhrmann ha confermato la sospensione sulla sua pagina Twitter:

I set restano dove sono

Ecco cosa ha scritto Baz Luhrmann:

Sono certo che non sarà una sorpresa il fatto che ora non sia il momento di riprendere la lavorazione del film. Sappiate però che questo non cambia il nostro impegno nel fare questo film qui nel Queensland. Anzi, non stiamo neppure smantellando i set, semplicemente chiuderemo tutto a chiave per i prossimi giorni.

Ho parlato con il premier, Annastacia Palaszczuk, e siamo tutti d’accordo che in questo momento tutti quanti nel mondo, qualunque sia la loro provenienza, devono stare a casa, al chiuso, con i loro cari (e lavarsi le mani cinque volte al giorno).

Se tutto andrà bene, siamo fortemente convinti di tornare qui sulla Costa d’Oro, a riprendere dove avevamo lasciato quando arriverà il momento giusto.

Baz

Il cast del film

Il biopic di Elvis, ancora senza titolo, sarà incentrato sul rapporto tra il cantante e il suo storico manager, il colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks. Nel ruolo di Elvis troveremo Austin Butler, mentre Rufus Sewell e Maggie Gyllenhaal saranno i genitori di Presley. Olivia DeJonge sarà infine Priscilla Presley.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Twisted Metal: anche Thomas Haden Church nel cast della serie 19 Maggio 2022 - 20:30

La serie action-comedy Peacock basata sul celebre video game PlayStation conta già nel cast Anthony Mackie e Stephanie Beatriz

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.