L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il biopic di Elvis ufficialmente fermo dopo la diagnosi di Tom Hanks

Il biopic di Elvis ufficialmente fermo dopo la diagnosi di Tom Hanks

Di Marco Triolo

Come il mondo intero sa, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno contratto il coronavirus. La coppia sta bene e Tom Hanks tiene costantemente aggiornati i fan sui social. Ma la quarantena a cui sono sottoposti ha fatto ufficialmente slittare il progetto a cui Hanks stava lavorando.

Parliamo del biopic di Elvis Presley che Baz Luhrmann stava girando in Australia, dove gli Hanks hanno scoperto di essere positivi al virus (che però hanno contratto probabilmente in America). Ora, Luhrmann ha confermato la sospensione sulla sua pagina Twitter:

I set restano dove sono

Ecco cosa ha scritto Baz Luhrmann:

Sono certo che non sarà una sorpresa il fatto che ora non sia il momento di riprendere la lavorazione del film. Sappiate però che questo non cambia il nostro impegno nel fare questo film qui nel Queensland. Anzi, non stiamo neppure smantellando i set, semplicemente chiuderemo tutto a chiave per i prossimi giorni.

Ho parlato con il premier, Annastacia Palaszczuk, e siamo tutti d’accordo che in questo momento tutti quanti nel mondo, qualunque sia la loro provenienza, devono stare a casa, al chiuso, con i loro cari (e lavarsi le mani cinque volte al giorno).

Se tutto andrà bene, siamo fortemente convinti di tornare qui sulla Costa d’Oro, a riprendere dove avevamo lasciato quando arriverà il momento giusto.

Baz

Il cast del film

Il biopic di Elvis, ancora senza titolo, sarà incentrato sul rapporto tra il cantante e il suo storico manager, il colonnello Tom Parker, interpretato da Tom Hanks. Nel ruolo di Elvis troveremo Austin Butler, mentre Rufus Sewell e Maggie Gyllenhaal saranno i genitori di Presley. Olivia DeJonge sarà infine Priscilla Presley.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.