Cinema Attualità

Coronavirus – Kumail Nanjiani cerca di sensibilizzare i fan: “Smettete pure di seguirmi se vi dà fastidio, io non mi fermo!”

Pubblicato il 16 marzo 2020 di Filippo Magnifico

L’emergenza Coronavirus continua a dilagare nel nostro territorio, mentre in altre parti del mondo sembra che non ci sia la volontà di agire subito per contrastare l’epidemia.

Proprio per questo molte celebrità si stanno muovendo, lanciando appelli sui social network. Nomi come Chris Evans, Eli Roth, Todd Phillips e Arnold Schwarzenegger. A questa lista si aggiunge ora Kumail Nanjiani, che prossimamente vedremo nel cinecomic Marvel Gli Eterni.

L’attore sta cercando di sensibilizzare i suoi fan su Twitter, spingendoli a prendere tutte le misure necessarie per combattere il virus.
E c’è anche chi, incredibile a dirlo, lo sta attaccando per questo. Il suo ultimo messaggio è rivolto proprio ai cosiddetti Hater:

La gente si arrabbia, i miei tweet sul Coronavirus infastidiscono alcune persone quando consiglio di rimanere a casa. La persona che più amo a questo mondo è immunodepressa. Fate come meglio credete, smettete anche di seguirmi. Per quello che mi riguarda continuerò a twittare finché non avrò zero follower.

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.