Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Black Widow – Un poster con Natasha, Yelena, Red Guardian e Taskmaster

Pubblicato il 13 marzo 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Black Widow

Per il momento la data di uscita di Black Widow resta invariata, ma dovremo attendere le prossime settimane per scoprire se la Disney sceglierà di confermarla oppure no. D’altra parte, lo studio ha già deciso di far slittare Mulan, The New Mutants e Antlers per l’emergenza Coronavirus, quindi la situazione è in continua evoluzione.

Comunque, in rete è trapelato un nuovo poster illustrato del film che ritrae Natasha (Scarlett Johansson), Yelena (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour) e il misterioso antagonista, Taskmaster. Non sappiamo ancora chi si nasconda dietro la maschera del supervillain, i cui riflessi fotografici gli permettono di imitare lo stile di combattimento di chiunque… tra cui, come abbiamo visto nel trailer finale, quello degli Avengers.

Vi ricordo che l’uscita di Black Widow è attesa per il 29 aprile nelle sale italiane, ammesso che la situazione sia tornata alla normalità per allora.

Il poster

Black Widow, Yelena Belova, Red Guardian and Taskmaster in a new promo poster from r/marvelstudios

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

LEGGI ANCHE:

Black Widow è un successo annunciato?

Lo spot di Black Widow per il Super Bowl

Natasha e gli altri personaggi ritratti nei character poster

Il secondo trailer di Black Widow in italiano

Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera

Natasha contro Taskmaster nello special look di Black Widow

Black Widow cambierà il modo in cui vediamo Avengers: Endgame

Il teaser trailer di Black Widow

La nostra analisi del trailer

Robert Downey Jr. sarà ancora Tony Stark in Black Widow?

La sceneggiatrice di Black Widow non teme i troll, e parla del post-Civil War

Black Widow potrebbe essere l’ultimo film Marvel di Scarlett Johansson

In arrivo la resurrezione di Natasha Romanoff?

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonte: Heroic Hollywood