Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il rinvio di Black Widow non cambierà la timeline del MCU
Nonostante il rinvio, su internet trapelano diversi materiali promozionali di Black Widow, la cui nuova data di uscita non è stata ancora annunciata.
Stavolta è il turno di un’immagine che ritrae Natasha (Scarlett Johansson) con il suo nuovo costume, forse il più fedele a quello dei fumetti: l’uniforme nera è infatti accompagnata dai bracciali e dalla cintura color oro. L’eroina brandisce le sue nuove armi, due bastoni presumibilmente elettrificati.
Ovviamente Vedova Nera sarà protagonista di svariati cambi costume: la novità principale è l’uniforme bianca per missioni in ambienti innevati. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.
Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.
LEGGI ANCHE:
– Rinviata l’uscita di Black Widow
– Il trailer finale di Black Widow
– Black Widow è un successo annunciato?
– Lo spot di Black Widow per il Super Bowl
– Natasha e gli altri personaggi ritratti nei character poster
– Il secondo trailer di Black Widow in italiano
– Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera
– Natasha contro Taskmaster nello special look di Black Widow
– Black Widow cambierà il modo in cui vediamo Avengers: Endgame
– Il teaser trailer di Black Widow
– La nostra analisi del trailer
– Robert Downey Jr. sarà ancora Tony Stark in Black Widow?
– La sceneggiatrice di Black Widow non teme i troll, e parla del post-Civil War
– Black Widow potrebbe essere l’ultimo film Marvel di Scarlett Johansson
– In arrivo la resurrezione di Natasha Romanoff?
La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.
Fonte: ComicBookMovie