Cinema Ultime News

Ron Howard alla regia del thriller The Fixer per Paramount

Pubblicato il 30 gennaio 2020 di Marco Triolo

Ron Howard ha messo gli occhi sul suo prossimo progetto, dopo aver terminato la lavorazione di Hillbilly Elegy per Netflix. Si tratta del film The Fixer, tratto da una storia vera. La storia è quella di un agente dell’FBI caduto in disgrazia che, all’apice della Guerra Fredda, viene ingaggiato dalla CIA per guidare un gruppo misto di agenti e gangster di Chicago. La missione: assassinare Fidel Castro.

L’idea del film viene da Tyler Hisel (Treadstone), che ha anche scritto la sceneggiatura. Il progetto è una priorità per Paramount Pictures. Sarà co-prodotto da Imagine Entertainment, la compagnia di Ron Howard e Brian Grazer, e dalla Joint Effort di Bradley Cooper e Todd Phillips. Viene da chiedersi se Cooper sarà anche protagonista del film: il ruolo sembra certamente nelle sue corde.

Gli altri progetti di Ron Howard

È un pomeriggio di news su Ron Howard, a quanto pare. Abbiamo da poco appreso che NBC ha ordinato il pilot di Langdon, una serie basata sui romanzi di Dan Brown prodotta dalla Imagine. Howard ha anche parlato della serie Disney+ Willow, suggerendo che presto si metterà al lavoro insieme allo sceneggiatore Jon Kasdan. Da poco, il regista ha terminato le riprese di Hillbilly Elegy, il suo primo film prodotto da Netflix. Il cast include Amy Adams, Glenn Close, Haley Bennett e Freida Pinto e arriverà intorno a novembre.

Fonte: Variety