L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Freida Pinto in Hillbilly Elegy di Ron Howard

Anche Freida Pinto in Hillbilly Elegy di Ron Howard

Di Giulio Frafuso

Il cast di Hillbilly Elegy, il nuovo film di Ron Howard che sarà prodotto da Netflix, si sta costruendo pian piano tutto al femminile. A un cast che già contiene Amy Adams (Arrival), Glenn Close (Le relazioni pericolose) e Haley Bennett (La ragazza sul treno) si aggiunge ora anche Freida Pinto, indimenticata protagonista di The Millionaire, il film di Danny Boyle che nel 2008 ha vinto ben otto premi Oscar.

Il cast di supporto sarà invece composto da Gabriel Basso, Bo Hopkins e Owen Asztalos. Adattamento dal libro di memorie di J.D. Vance, Hillbilly Elegy racconterà di una famiglia che vive sui monti Appalachi. La storia è vista attraverso gli occhi di uno dei membri più giovani della casa, studente di Yale costretto a tornare a dal college a causa di alcuni problemi interni al nucleo familiare. La sceneggiatura sarà scritta da Vanessa Taylor, vincitrice dell’Oscar grazie a La forma dell’acqua di Guillermo Del Toro.

Tra gli altri film interpretati da Freida Pinto vale la pena citare Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni di Woody Allen, lo sci-f di enorme successo L’alba del pianeta delle scimmie diretto da Matt Reeves e il visionario Immortals, per la regia di Tarsem Singh.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Seth Rogen e la fine del mondo secondo George Lucas 9 Maggio 2021 - 13:00

Seth Rogen è tornato a parlare del suo incontro con George Lucas, convinto che il mondo sarebbe finito nel 2012.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.