GUARDA ANCHE: Daniel Craig è un osservatore della verità nella terza clip di Cena con delitto – Knives Out
01 Distribution ha pubblicato il nuovo trailer italiano di Cena con delitto – Knives Out, l’acclamata commedia gialla di Rian Johnson che omaggia i libri di Agatha Christie e altri classici del genere.
La trama prende piede dalla morte di Harlan Thrombey (Christopher Plummer), romanziere di grande successo che viene trovato morto nella sua magione. Il detective Benoit Blanc (Daniel Craig) è incaricato da un misterioso cliente di indagare sull’accaduto, e osserva la complicata riunione di famiglia nella casa dello scrittore: è convinto si tratti di omicidio, e sono tutti sospettati.
Cena con delitto – Knives Out uscirà il prossimo 5 dicembre nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Una “gentile richiesta” nella seconda clip di Cena con delitto – Knives Out
– Una “gentile richiesta” nella seconda clip di Cena con delitto – Knives Out
– Chris Evans nella prima clip di Cena con delitto – Knives Out
– Il trailer finale di Cena con delitto – Knives Out
– Il trailer italiano di Cena con delitto – Knives Out
– Il secondo trailer di Knives Out
– Il primo trailer di Knives Out
Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.
Il ricchissimo cast di Cena con delitto – Knives Out include Daniel Craig, Lakeith Stanfield, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Ana De Armas, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Katherine Langford, Jaeden Martelle e Christopher Plummer.
Il film è scritto e diretto da Rian Johnson, noto per Brick, The Brothers Bloom, Looper e Star Wars: Gli ultimi Jedi.
Fonte: 01 Distribution