L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out: Daniel Craig nel trailer del film giallo diretto da Rian Johnson

Knives Out: Daniel Craig nel trailer del film giallo diretto da Rian Johnson

Di Filippo Magnifico

Come promesso, è arrivato il primo trailer di Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson. Il regista di Star Wars: Gli Utimi Jedi si è tuffato in una nuova avventura cinematografica e ha scelto Daniel Craig come protagonista, nel ruolo di un detective.

Il trailer di Knives Out, il nuovo film di Rian Johnson

Ed ecco anche la versione originale:

Dopo la fantascienza di Star Wars, Rian Johnson ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione: i thriller carichi di mistero sulla scia delle opere di Agatha Christie. Nel cast troviamo anche Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, LaKeith Stanfield, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome, Jaeden Martell e Christopher Plummer. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 novembre 2019.

La trama

Quando un noto romanziere viene trovato morto nella sua tenuta subito dopo aver festeggiato il suo ottantacinquesimo compleanno, il Detective Benoit Blanc viene chiamato per indagare. Dalla famiglia disfunzionale di Harlan ai suoi domestici, Blanc dovrà districarsi tra una fitta rete di bugie per scoprire la verità dietro quella morte.

Da Knives Out a 007

Ricordiamo che Daniel Craig è attualmente impegnato con le riprese di Bond 25, la prossima avventura cinematografica del famoso Agente Segreto con Licenza di Uccidere. Con questo film, diretto da Cary Fukunaga, l’attore darà l’addio definitivo al mitico 007.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.