L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out – Daniel Craig è l’osservatore della verità nella nuova clip

Knives Out – Daniel Craig è l’osservatore della verità nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una “gentile richiesta” nella seconda clip di Cena con delitto – Knives Out

Daniel Craig è nuovamente al centro di una clip tratta da Cena con delitto – Knives Out, la commedia gialla di Rian Johnson che omaggia i libri di Agatha Christie e altri classici del genere.

L’attore inglese presta il volto a Benoit Blanc, detective incaricato di indagare sulla morte del romanziere Harlan Thrombey (Christopher Plummer). La figlia di quest’ultimo, Linda Drysdale (Jamie Lee Curtis), gli chiede il motivo della sua presenza, e lui risponde che – in rappresentanza di un misterioso cliente – si limiterà a studiare la situazione in modo passivo e silenzioso, come «osservatore della verità».

Troverete la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Cena con delitto – Knives Out uscirà il prossimo 5 dicembre nelle sale italiane, distribuito da 01 Distribution.

La clip

GUARDA ANCHE:

Chris Evans nella prima clip di Cena con delitto – Knives Out

Il trailer finale di Cena con delitto – Knives Out

Il trailer italiano di Cena con delitto – Knives Out

La recensione di Cena con delitto – Knives Out

Il secondo trailer di Cena con delitto – Knives Out

Il primo trailer di Cena con delitto – Knives Out

La sinossi ufficiale

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.

Il cast

Il ricchissimo cast di Cena con delitto – Knives Out include Daniel Craig, Lakeith Stanfield, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Ana De Armas, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Katherine Langford, Jaeden Martelle e Christopher Plummer.

Regia e sceneggiatura

Il film è scritto e diretto da Rian Johnson, noto per Brick, The Brothers Bloom, Looper e Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Fonte: Lionsgate

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.