Apple TV+ ha svelato il trailer di Truth Be Told, una serie d’inchiesta interpretata da Octavia Spencer e Aaron Paul, che arriverà a dicembre. Eccolo…
Creata da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife, Justified), la serie è incentrata su Poppy Parnell (Spencer), podcaster che decide di riaprire un vecchio caso di omicidio per scoprire la verità. Questo la porterà faccia a faccia con Warren Cave (Paul), l’uomo che lei ha aiutato a mettere dietro le sbarre. E che potrebbe essere invece innocente.
Oltre a Spencer e Paul, il cast includerà Lizzy Caplan, Brett Cullen, Elizabeth Perkins, Ron Cephas Jones, Michael Beach, Mekhi Phifer, Tracie Thoms e Haneefah Wood. Nichelle Tramble Spellman e Octavia Spencer saranno anche produttori esecutivi insieme a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter con la loro Hello Sunshine, e Peter Chernin e Jenno Topping per Chernin Entertainment. Oltre a Kristen Campo, Leonard Dick, Ben Watkins, Victor Hsu e Mikkel Norgaard.
La serie arriverà, come detto, a dicembre, mentre Apple TV+ debutterà il primo novembre (anche nel nostro Paese). Tra le serie che saranno rese disponibili sulla piattaforma nel giorno del lancio ci saranno The Morning Show con Witherspoon and Jennifer Aniston, See con Jason Momoa e Alfre Woodard, e For All Mankind con Joel Kinnaman. Per conoscere tutti gli altri titoli, cliccate qui.
Aaron Paul tornerà molto presto nel ruolo di Jesse Pinkman in El Camino, il film di Breaking Bad. Qui ne potete vedere il trailer. Il film arriverà su Netflix l’11 ottobre.