L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Morning Show – Un intenso trailer ufficiale per la serie di Apple TV+

The Morning Show – Un intenso trailer ufficiale per la serie di Apple TV+

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Morning Show – Teaser trailer della serie con Witherspoon, Aniston e Carell

Dopo il breve teaser della scorsa settimana, è ora disponibile online il trailer ufficiale di The Morning Show scritto da Kerry Ehrin (Bates Motel), che copre anche il ruolo di produttrice esecutiva.

La carriera di Mitch Kessler (Steve Carell), co-presentatore di The Morning Show, finisce a causa di uno scandalo. Ma la sostituta (Reese Witherspoon) preso minaccia di rimpiazzare anche il personaggio di Jennifer Aniston alla guida del programma.

Nel cast anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Desean K. Terry, Jack Davenport e Janina Gavankar.

La storia:

Vagamente basata sul libro ‘Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV‘ di Brian Stelter, la serie esplora il dietro le quinte dei più importanti spettacoli mattutini delle emittenti, dove i conduttori devono affrontare un’intensa pressione nella strada verso il successo ma anche il sessismo nell’ambiente di lavoro.

Mimi Leder (The Leftovers) ha diretto il pilot ed è una dei produttori esecutivi. Apple TV+ ha ordinato due stagioni per un totale di 20 episodi.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.