LEGGI ANCHE: Bojack Horseman e l’aspra realtà: i motivi del successo
La prima parte della sesta stagione di Bojack Horseman è ora disponibile su Netflix, composta da otto episodi. Come sappiamo, si tratta della stagione finale: la seconda parte uscirà il prossimo 31 gennaio.
Se siete al passo con la serie, sapete già che Bojack è entrato in un centro di disintossicazione a Malibu. Nel trailer abbiamo visto che l’ex protagonista di Horsin’ Around scrive una lettera a Diane per raccontarle come stanno andando le cose, mentre Princess Carolyn è impegnata a far convivere il suo lavoro con gli impegni materni. Intanto, Todd scopre qualcosa su sua madre, e Mr. Peanutbutter teme di essere depresso nonostante la sua apparenza felice.
Una cosa è certa: Horsin’ Around non sarà l’unico segno indelebile lasciato da BoJack Horseman. La stagione finale in due parti arriva dal 25 ottobre e dal 31 gennaio.
part 1 of my shows out its prettttty good if i do say so myself and i just did pic.twitter.com/xbGxt3b5gf
— BoJack Horseman (@BoJackHorseman) October 25, 2019
GUARDA ANCHE:
– Il trailer italiano della stagione finale di Bojack Horseman
– Aaron Paul dice che Netflix ha voluto la fine di Bojack Horseman
– Il trailer della sesta stagione di Bojack Horseman
Will Arnett è la voce di BoJack, la leggendaria star dell’amata sitcom per famiglie Horsin’ Around degli anni ’90, che dopo essere caduto nel dimenticatoio cerca di dare una svolta alla sua vita, fatta di autocommiserazione, abuso di whisky e relazioni sbagliate. Sostenuto dal suo amico umano Todd (Aaron Paul) e dalla sua agente felina nonché ex amante Princess Carolyn (Amy Sedaris), BoJack si prepara a un grande ritorno…
Ambientato in una sorta di realtà alternativa dove gli umani convivono con gli animali antropomorfi, Bojack Horseman narra le gioie (poche) e i dolori (molti) dell’eponima star televisiva, doppiata da Will Arnett.
Bojack, attore di grande successo negli anni Novanta grazie alla sit-com Horsin’ Around, cerca di rilanciare la sua carriera attraverso una biografia – con risultati poco lusinghieri per la sua reputazione – e un paio di ruoli cinematografici, compreso quello del suo mito Secretariat, che però non gli garantisce la felicità sperata. Attorno a lui ruota un memorabile cast di comprimari, dal coinquilino Todd (Aaron Paul) all’agente Princess Carolyn (Amy Sedaris), dal gioviale Mr. Peanutbutter (Paul F. Tompkins) all’amica/biografa Diane (Alison Brie), che intreccia con lui un rapporto conflittuale ma sincero.
Il creatore di Bojack Horseman è Raphael Bob-Waksberg, che in seguito ha ideato anche Undone con Kate Purdy.
Fonte: Twitter