L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ha voluto la fine di BoJack Horseman, lo conferma Aaron Paul

Netflix ha voluto la fine di BoJack Horseman, lo conferma Aaron Paul

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’avventura di BoJack Horseman terminerà con la sesta stagione, in arrivo il prossimo 25 ottobre su Netflix con la prima parte e il 31 gennaio 2020 con il secondo (e ultimo) ciclo di episodi.
Una notizia che, ovviamente, ha rattristato tutti i fan della serie serie animata creata da Raphael Bob-Waksberg, tra le produzioni più apprezzate della piattaforma di streaming.

La colpa è di Netflix?

Il motivo? Al momento non è chiaro.
Netflix non ha fornito spiegazioni ma stando a quanto rivelato da Aaron Paul, tra i doppiatori della serie, la decisione è stata presa dalla piattaforma di streaming. Rispondendo ad un fan su Twitter, l’attore ha detto:

Abbiamo trascorso dei magnifici momenti facendo BoJack. Ho amato tutti i personaggi, e la stessa cosa è capitata anche agli altri. Purtroppo Netflix ha pensato che fosse il momento giusto per chiudere la serie ed eccoci qui. Ci hanno dato una casa per sei bellissimi anni. Non abbiamo potuto fare altro.

Aaron Paul da BoJack Horseman a El Camino

Ricordiamo che prossimamente vedremo Aaron Paul nel film Netflix El Camino, che proseguirà la storia della serie cult Breaking Bad e che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 ottobre.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Twin Peaks, il capolavoro seriale di David Lynch compie 30 anni 8 Aprile 2020 - 17:30

Il trentesimo anniversario di Twin Peaks è una buona occasione per ripercorrere il suo ruolo seminale nella televisione "d'autore".

Twin Peaks: Kyle MacLachlan riguarderà il pilot twittando con i fan 8 Aprile 2020 - 16:45

La star farà live-tweeting con i fan in occasione del 30° anniversario della serie

Lisa Kudrow in Space Force di Netflix, con Steve Carell 8 Aprile 2020 - 15:56

Le prime immagini di Space Force, la serie comica creata da Steve Carell e Greg Daniels (The Office) per Netflix, in arrivo a maggio. Nel cast anche Lisa Kudrow di Friends

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.