L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ha voluto la fine di BoJack Horseman, lo conferma Aaron Paul

Netflix ha voluto la fine di BoJack Horseman, lo conferma Aaron Paul

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’avventura di BoJack Horseman terminerà con la sesta stagione, in arrivo il prossimo 25 ottobre su Netflix con la prima parte e il 31 gennaio 2020 con il secondo (e ultimo) ciclo di episodi.
Una notizia che, ovviamente, ha rattristato tutti i fan della serie serie animata creata da Raphael Bob-Waksberg, tra le produzioni più apprezzate della piattaforma di streaming.

La colpa è di Netflix?

Il motivo? Al momento non è chiaro.
Netflix non ha fornito spiegazioni ma stando a quanto rivelato da Aaron Paul, tra i doppiatori della serie, la decisione è stata presa dalla piattaforma di streaming. Rispondendo ad un fan su Twitter, l’attore ha detto:

Abbiamo trascorso dei magnifici momenti facendo BoJack. Ho amato tutti i personaggi, e la stessa cosa è capitata anche agli altri. Purtroppo Netflix ha pensato che fosse il momento giusto per chiudere la serie ed eccoci qui. Ci hanno dato una casa per sei bellissimi anni. Non abbiamo potuto fare altro.

Aaron Paul da BoJack Horseman a El Camino

Ricordiamo che prossimamente vedremo Aaron Paul nel film Netflix El Camino, che proseguirà la storia della serie cult Breaking Bad e che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Eterni, Gemma Chan, Richard Madden e Kit Harington nelle foto dal set 26 Gennaio 2020 - 19:00

Gemma Chan, Richard Madden e Kit Harington hanno girato alcune scene de Gli Eterni a Camden, Londra: ecco le foto dal set.

Adam Driver è Kylo Ren nella parodia di Undercover Boss targata SNL 26 Gennaio 2020 - 18:00

Adam Driver è tornato alla conduzione del Saturday Night Live, e Kylo Ren si è reso protagonista di un'altra parodia di Undercover Boss.

Birds of Prey – Una video con scene inedite ci porta dietro le quinte 26 Gennaio 2020 - 17:00

Il cast e la regista di Birds of Prey parlano del film in una nuova featurette, che svela alcune scene inedite e ci porta dietro le quinte.

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.