SerieTV News Trailer & Video netflix

Big Mouth – La stagione 3 è in streaming su Netflix, ecco l’annuncio di Maurice

Pubblicato il 04 ottobre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Human Resources, lo spin-off di Big Mouth

La terza stagione di Big Mouth è ora disponibile in streaming su Netflix, composta da 10 episodi.

Per l’occasione, l’account Twitter della serie ha pubblicato un video in cui Maurice, annuncia l’uscita delle nuove puntate, in rima: a quanto pare si svolgono a poca distanza dallo speciale di San Valentino, poiché sono ambientate a primavera… la stagione in cui i sensi si risvegliano, e “i sogni diventano più bagnati”. Possiamo quindi aspettarci nuove avventure alla scoperta degli impulsi sessuali (con tutte le insidie della pubertà) per Nick, Andrew, Jessi, Missy e Jay, insieme ai rispettivi “mostri degli ormoni”.

Troverete il video qui di seguito.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA STAGIONE 3 DI BIG MOUTH

Il video

LEGGI ANCHE:

Un video riassume la seconda stagione di Big Mouth

Il trailer della terza stagione di Big Mouth

Netflix rinnova Big Mouth per altre tre stagioni

La sinossi ufficiale della serie

Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà.

Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche co-ideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.

Nick Kroll, Andrew Goldberg e gli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett sono gli ideatori e produttori esecutivi. Big Mouth è una produzione Netflix.

L’adolescenza senza filtri

Big Mouth è diventata un piccolo cult grazie alla sua capacità di ritrarre i turbamenti dell’adolescenza con precisione e sarcasmo, senza alcun filtro. Lo show è amato dai fan anche per i suoi elementi surreali e fantasy. I giovani protagonisti sono infatti accompagnati da Connie, Maurice e altri “mostri degli ormoni”, che cercano di aiutare i nostri eroi ad affrontare la pubertà. Li incoraggiano quindi a infuriarsi, sfogare i propri impulsi sessuali, o magari anche chiudersi nella propria stanza a piangere.

Fonte: Twitter