L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Mouth viene rinnovata da Netflix per altre tre stagioni!

Big Mouth viene rinnovata da Netflix per altre tre stagioni!

Di Giulio Frafuso

Con una mossa a sorpresa e in controtendenza con la recente “prudenza” dimostrata nei confronti delle proprie serie TV Netflix ha deciso di rinnovare lo show d’animazione Big Mouth per altre tre stagioni oltre le tre già realizzate. Incentrata su un gruppo di studenti alle prese con i primi, enormi problemi legati alla sessualità, la serie racconta in maniera adulta, sincera e assolutamente spassosa la pubertà. Le storie sono basate in larghissima parte sulle vicende personali accadute al comico Nick Kroll e al suo grande amico Andrew Goldberg.

Tra i doppiatori dei personaggi principali di Big Mouth ci sono Maya Rudolph (Bridesmaids), Jason Mantzoukas (The League), Jordan Peele (Key & Peele), Fred Armisen (Portlandia), Jenny Slate (Parks and Recreation) e Jessi Klein. A questo punto dovrebbero tornare anche Ali Wong (American Housewife), Martin Short (Inherent Vice), and Thandie Newton (Westworld), che si sono aggiunti al cast della terza stagione.

Big Mouth è riuscita a mantenere un incredibile 100% su Rotten Tomatoes per tutte e due le stagioni fino ad ora andate in streaming su Netflix.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.