L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Mouth: il trailer della stagione 3 è qui!

Big Mouth: il trailer della stagione 3 è qui!

Di Marco Triolo

Netflix ha lanciato il trailer della stagione 3 di Big Mouth, in arrivo il 4 ottobre. Lo potete vedere qui sotto…

La serie animata, creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, è stata di recente rinnovata per altre tre stagioni. Tre stagioni che proseguiranno a esplorare le vite di Andrew, Nick, Jessi, Jay e i loro compagni di scuola mentre attraversano gli irrequieti anni della pubertà. Lo faranno con il consueto humour esplicito sulla sessualità, perciò, se le precedenti stagioni vi mettevano a disagio, vi converrà forse cercare altro. Perché sembra proprio che la nuova stagione non abbia intenzione di cedere di un millimetro.

Nei nuovi episodi si aggiungeranno due guest star d’onore, Ali Wong (Finché forse non vi separi) e Thandie Newton (Westworld). Tornerà ovviamente il cast vocale originale, inclusi John Mulaney, Nick Kroll, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein.

La sinossi della nuova stagione di Big Mouth

Nella stagione 3, Big Mouth si concentrerà su cosa significhi attraversare la pubertà al giorno d’oggi. La serie continuerà a esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda. Toccando temi come la dipendenza dai cellulari, la rabbia delle donne, il vasto spettro della sessualità, l’abuso di Adderall, le foto di peni, la mascolinità tossica e ovviamente “come raggiungere un orgasmo”. Mentre la seconda media si avvicina rapidamente alla fine, Thandie Newton rimetterà tutto in discussione nei panni del nuovo Mostro degli Ormoni di Missy, mentre Ali Wong entra nel cast nei panni di una nuova studentessa che costringerà tutti gli studenti della Bridgeton Middle a mettere in discussione la loro sessualità. La stagione culminerà con una sfida tra supereroi che porterà a galla antiche tensioni e metterà alla prova anche la più forte delle amicizie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.