L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Mouth: il trailer della stagione 3 è qui!

Big Mouth: il trailer della stagione 3 è qui!

Di Marco Triolo

Netflix ha lanciato il trailer della stagione 3 di Big Mouth, in arrivo il 4 ottobre. Lo potete vedere qui sotto…

La serie animata, creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, è stata di recente rinnovata per altre tre stagioni. Tre stagioni che proseguiranno a esplorare le vite di Andrew, Nick, Jessi, Jay e i loro compagni di scuola mentre attraversano gli irrequieti anni della pubertà. Lo faranno con il consueto humour esplicito sulla sessualità, perciò, se le precedenti stagioni vi mettevano a disagio, vi converrà forse cercare altro. Perché sembra proprio che la nuova stagione non abbia intenzione di cedere di un millimetro.

Nei nuovi episodi si aggiungeranno due guest star d’onore, Ali Wong (Finché forse non vi separi) e Thandie Newton (Westworld). Tornerà ovviamente il cast vocale originale, inclusi John Mulaney, Nick Kroll, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein.

La sinossi della nuova stagione di Big Mouth

Nella stagione 3, Big Mouth si concentrerà su cosa significhi attraversare la pubertà al giorno d’oggi. La serie continuerà a esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda. Toccando temi come la dipendenza dai cellulari, la rabbia delle donne, il vasto spettro della sessualità, l’abuso di Adderall, le foto di peni, la mascolinità tossica e ovviamente “come raggiungere un orgasmo”. Mentre la seconda media si avvicina rapidamente alla fine, Thandie Newton rimetterà tutto in discussione nei panni del nuovo Mostro degli Ormoni di Missy, mentre Ali Wong entra nel cast nei panni di una nuova studentessa che costringerà tutti gli studenti della Bridgeton Middle a mettere in discussione la loro sessualità. La stagione culminerà con una sfida tra supereroi che porterà a galla antiche tensioni e metterà alla prova anche la più forte delle amicizie.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Infedeli – Il trailer del film con Scamarcio e Mastandrea, dal 15 luglio su Netflix 9 Luglio 2020 - 15:30

Gli infedeli, remake dell'omonima commedia francese, uscirà il 15 luglio su Netflix: ecco il trailer con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Laura Chiatti e Valentina Cervi.

Scooby! la nuova avventura di Scooby-Doo in anteprima digitale dal 15 luglio 9 Luglio 2020 - 15:11

Scooby! arriva in anteprima digitale il 15 luglio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium. L’atteso film d’animazione per tutta la famiglia arriva in anteprima nelle case italiane su tutte le principali piattaforme.

Scaduti i tre mesi di prova, sembra che Quibi abbia perso il 90% degli utenti iniziali 9 Luglio 2020 - 14:45

Quibi, la piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg, non sembra proprio riuscire a trovare la strada per il successo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.