L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Mouth – Un video riassume gli eventi della stagione 2

Big Mouth – Un video riassume gli eventi della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della terza stagione di Big Mouth

L’attesissima terza stagione di Big Mouth uscirà domani su Netflix, e la piattaforma on-line ha pensato bene di riassumere gli eventi della seconda in un video ufficiale.

Nell’arco di due stagioni (più lo speciale di San Valentino), la serie animata di Nick Kroll e Andrew Goldberg ha spazzato via molti tabù legati alla sessualità preadolescenziale, narrando la storia di alcuni ragazzini che scoprono il proprio corpo e i nuovi impulsi della carne. Ma non sono soli: Nick, Andrew, Jessi, Missy e Jay possono infatti contare sui rispettivi “mostri degli ormoni”, che li guidano attraverso le insidie dell’adolescenza. Fa eccezione Jay, che basta a se stesso.

Ebbene, il video sintetizza gli snodi principali delle loro avventure più recenti: dalla crisi di Jessi per il divorzio dei suoi genitori alla disperazione di Andrew per aver perso Missy, passando per la sconfitta dello Spirito della Vergogna. Potrete vederlo qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Big Mouth per altre tre stagioni

La sinossi ufficiale della serie

Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà.

Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche co-ideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.

Nick Kroll, Andrew Goldberg e gli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett sono gli ideatori e produttori esecutivi. Big Mouth è una produzione Netflix.

L’adolescenza senza filtri

Big Mouth è diventata un piccolo cult grazie alla sua capacità di ritrarre i turbamenti dell’adolescenza con precisione e sarcasmo, senza alcun filtro. Lo show è amato dai fan anche per i suoi elementi surreali e fantasy. I giovani protagonisti sono infatti accompagnati da Connie, Maurice e altri “mostri degli ormoni”, che cercano di aiutare i nostri eroi ad affrontare la pubertà. Li incoraggiano quindi a infuriarsi, sfogare i propri impulsi sessuali, o magari anche chiudersi nella propria stanza a piangere.

Big Mouth

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.