Crisis on Infinite Earths si avvicina sempre più e il nuovo trailer di The Flash non fa finta di niente. “Devo preparare la squadra per questa crisi”, dice Barry Allen (Grant Gustin) in voice over. E di certo il breve trailer fa il pieno di azione e sguardi allucinati/terrorizzati. Qualcosa bolle in pentola nella stagione 6 di The Flash…
https://youtu.be/YUihWQbLtK4
A proposito di Crisis, Grant Gustin ha detto a ComicBook.com: “Non posso spoilerare molto perché ancora non ho letto le sceneggiature. Mi hanno svelato qualche dettaglio di quello che accadrà. Monitor appare alla fine del nostro primo episodio per dire che l’universo è in pericolo e, per salvarlo, Barry dovrà morire. E Barry Allen non sa del patto che Oliver ha fatto con Monitor, perciò qualcuno morirà”.
“È come pestare una mina”, ha detto lo showrunner Eric Wallace. “All’improvviso il futuro è oggi, e questo sconvolge tutto. Vedrete ciascun membro del Team Flash reagire nella propria maniera, unica e a volte tragica”. Il trailer ci mostra anche la nuova versione dell’Harrison Wells di Tom Cavanagh, definito da Wallace “parte integrante della prima metà della stagione”. La sua storyline “conduce direttamente nel crossover”. La stagione 6 partirà l’8 ottobre.
Il canale The CW ha svelato le date in cui andrà in onda questo atteso cross-over:
Supergirl – Domenica 8 dicembre 2019
Batwoman – Lunedì 9 dicembre 2019
The Flash – Martedì 10 dicembre 2019
Arrow – Martedì 14 gennaio 2020
Legends of Tomorrow – Martedì 14 gennaio 2020
Quella di Legends of Tomorrow sarà una puntata speciale, non la premiere della quinta stagione. Il cross-over sarà quindi spalmato su cinque episodi di altrettante serie tv, e si concluderà – dopo la pausa natalizia – in un’unica serata.
– Brandon Routh ci offre un assaggio del suo Superman
– Tom Welling ed Erica Durance in una foto dal set
– Lynda Carter sarà di nuovo Wonder Woman?
– Michael Rosenbaum (Lex Luthor di Smallville) rifiuta un’apparizione nel crossover