L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Smallville reunion: Erica Durance e Tom Welling in una foto dal set di Crisis on Infinite Earths

Smallville reunion: Erica Durance e Tom Welling in una foto dal set di Crisis on Infinite Earths

Di Marco Triolo

La coppia d’oro di Smallville è destinata a riunirsi in Crisis on Infinite Earths, ma questo si sapeva già. Stiamo parlando ovviamente di Erica Durance e Tom Welling, che saranno nuovamente Lois Lane e Clark Kent nel mega-evento dell’Arrowverse. Ora, però, l’attrice ha postato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae insieme alla co-star. Alle spalle un edificio che sembra uscire dritto dritto da Smallville…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So, I was just minding my own business, and I ran into this guy😊 @tomwelling #Smallville #crisis #loisandclark. Laughed until I cried! So much fun 🤗

Un post condiviso da Erica Durance (@durance.erica) in data:

“Mi stavo facendo gli affari miei e ho incontrato questo tipo”, scrive l’attrice nel post. “Ho riso fino alle lacrime! Mi sono divertita un mondo”.

Smallville è andata in onda per dieci stagioni, dal 2001 al 2011, su The CW, la stessa rete che manda in onda le serie dell’Arrowverse. Welling e Durance riprenderanno i ruoli di Clark e Lois nel multiverso che confluirà nel crossover di queste ultime. Michael Rosenbaum ha ricevuto l’offerta per tornare nei panni di Lex Luthor, ma ha rifiutato.

Un evento senza precedenti

Crisis on Infinite Earths vedrà il ritorno di molti volti noti dei fan dei personaggi DC in TV e al cinema. Brandon Routh, oltre a interpretare The Atom in Legends of Tomorrow, sarà anche un Superman più anziano, ispirato alla versione del personaggio vista nel fumetto Kingdom Come. John Wesley Shipp sarà il Flash anni ’90. Burt Ward dovrebbe apparire nei panni del Robin anni ’60. E Lynda Carter potrebbe riprendere il ruolo di Wonder Woman.

Il crossover coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. E condurrà alla conclusione di Arrow, la serie che ha iniziato tutto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.