L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Smallville reunion: Erica Durance e Tom Welling in una foto dal set di Crisis on Infinite Earths

Smallville reunion: Erica Durance e Tom Welling in una foto dal set di Crisis on Infinite Earths

Di Marco Triolo

La coppia d’oro di Smallville è destinata a riunirsi in Crisis on Infinite Earths, ma questo si sapeva già. Stiamo parlando ovviamente di Erica Durance e Tom Welling, che saranno nuovamente Lois Lane e Clark Kent nel mega-evento dell’Arrowverse. Ora, però, l’attrice ha postato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae insieme alla co-star. Alle spalle un edificio che sembra uscire dritto dritto da Smallville…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So, I was just minding my own business, and I ran into this guy😊 @tomwelling #Smallville #crisis #loisandclark. Laughed until I cried! So much fun 🤗

Un post condiviso da Erica Durance (@durance.erica) in data:

“Mi stavo facendo gli affari miei e ho incontrato questo tipo”, scrive l’attrice nel post. “Ho riso fino alle lacrime! Mi sono divertita un mondo”.

Smallville è andata in onda per dieci stagioni, dal 2001 al 2011, su The CW, la stessa rete che manda in onda le serie dell’Arrowverse. Welling e Durance riprenderanno i ruoli di Clark e Lois nel multiverso che confluirà nel crossover di queste ultime. Michael Rosenbaum ha ricevuto l’offerta per tornare nei panni di Lex Luthor, ma ha rifiutato.

Un evento senza precedenti

Crisis on Infinite Earths vedrà il ritorno di molti volti noti dei fan dei personaggi DC in TV e al cinema. Brandon Routh, oltre a interpretare The Atom in Legends of Tomorrow, sarà anche un Superman più anziano, ispirato alla versione del personaggio vista nel fumetto Kingdom Come. John Wesley Shipp sarà il Flash anni ’90. Burt Ward dovrebbe apparire nei panni del Robin anni ’60. E Lynda Carter potrebbe riprendere il ruolo di Wonder Woman.

Il crossover coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. E condurrà alla conclusione di Arrow, la serie che ha iniziato tutto.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.