L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crisis on Infinite Earths – Michael Rosenbaum ha rifiutato un’apparizione nel cross-over

Crisis on Infinite Earths – Michael Rosenbaum ha rifiutato un’apparizione nel cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Erica Durance sarà ancora Lois Lane in Crisis on Infinite Earths

In Crisis on Infinite Earths appariranno almeno due star di Smallville, Tom Welling (Clark Kent) ed Erica Durance (Lois Lane), mentre Michael Rosenbaum (Lex Luthor) non ci sarà: nonostante le richieste dei fan, l’attore ha rifiutato l’offerta della Warner a comparire nel cross-over.

Per spiegare le sue ragioni, Rosenbaum ha pubblicato la seguente dichiarazione su Twitter:

Amici, molti di voi hanno twittato per chiedermi di unirmi all’Infinite Crossover (sic). Non riesco a dirvi quanto questo significhi per me. Sarò chiaro, in proposito. WB ha chiamato i miei agenti venerdì pomeriggio mentre ero in Florida per far visita a mio nonno in una casa di riposo. La loro offerta: nessun copione. Nessuna idea di ciò che dovrò fare. Nessuna idea di quando dovrò girare. Praticamente nessun compenso. E il vero calcio nel sedere, “Abbiamo bisogno di saperlo adesso”. La mia semplice risposta è stata: “Passo”. Credo possiate capire perché. Spero che questo risponda a tutte le vostre domande. Con amore, Rosenbaum.

Insomma, le condizioni poco chiare proposte dalla Warner non sono piaciute a Rosenbaum, che quindi ha respinto l’offerta.

Il tweet di Michael Rosenbaum

Le date

Il cross-over, ispirato al celebre arco narrativo di Marv Wolfman e George Pérez, promette di stravolgere lo status quo dell’Arrowverse. Il canale The CW ha svelato le date in cui andrà in onda:

SupergirlDomenica 8 dicembre 2019

BatwomanLunedì 9 dicembre 2019

The FlashMartedì 10 dicembre 2019

ArrowMartedì 14 gennaio 2020

Legends of TomorrowMartedì 14 gennaio 2020

Quella di Legends of Tomorrow sarà una puntata speciale, non la premiere della quinta stagione. Il cross-over sarà quindi spalmato su cinque episodi di altrettante serie tv, e si concluderà – dopo la pausa natalizia – in un’unica serata.

LEGGI ANCHE:

Tom Welling tornerà nel ruolo di Superman in Crisis on Infinite Earths

John Wesley Shipp sarà ancora Flash in Crisis on Infinite Earths

Kevin Conroy sarà Bruce Wayne in Crisis on Infinite Earths

Anche Black Lightning farà un’apparizione in Crisis on Infinite Earths

Lois Lane tornerà in Crisis on Infinite Earths

Brandon Routh sarà una versione alternativa di Superman in Crisis on Infinite Earths

Un evento su vasta scala

Crisis on Infinite Earths coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse, quindi The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Comparirà anche il protagonista di Black Lightning, ma la serie non sarà coinvolta.

Le conseguenze potrebbero essere enormi, come nel fumetto: gli universi paralleli potrebbero convergere in un unico universo, dove Supergirl coabiterà con Flash e gli altri eroi. Per ora è solo un’ipotesi, ma sembra verosimile.

Grandi ritorni

LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presterà il volto anche all’Anti-Monitor. Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch torneranno nelle vesti di Superman e Lois Lane. Jon Cryer sarà Lex Luthor.

Brandon Routh interpreterà una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha già indossato il mantello dell’Uomo d’Acciaio nel Superman Returns di Bryan Singer.

Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, sarà invece Pariah. Anche Burt Ward (Robin nella serie tv degli anni Sessanta), Tom Welling (Clark Kent in Smallville), Erica Durance (Lois Lane in Smallville), Lynda Carter (Wonder Woman nella serie tv degli anni Settanta) e John Wesley Shipp (Flash nella serie del 1990) faranno un’apparizione.

Inoltre, ci sarà Cress Williams nel ruolo di Jefferson Pierce / Fulmine Nero. Kevin Conroy – doppiatore di Batman nelle serie animate – sarà una versione futura di Bruce Wayne.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.