SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Anna Diop mostra il nuovo costume di Starfire in un video di backstage
La seconda stagione di Titans si preannuncia molto diversa dalla prima: la squadra sarà più completa, l’azione sarà più “supereroistica”, e vari personaggi indosseranno costumi più fedeli ai fumetti DC.
Fra di essi ci sarà anche Teagan Croft nel ruolo di Raven, che nei nuovi episodi avrà una gemma rossa incastonata al centro della fronte, come la sua controparte cartacea. La giovane attrice, apparsa precedentemente in Home and Away e Osiride – Il 9° pianeta, ha pubblicato una foto di backstage che ritrae proprio Raven con la gemma: quest’ultima è un chiaro riferimento al “terzo occhio” del chakra, che le permette di tenere sotto controllo la sua parte demoniaca; l’eroina è infatti la figlia del demone Trigon (Seamus Dever).
Non sappiamo come si evolverà il suo personaggio nella seconda stagione, ma probabilmente imparerà a gestire meglio i suoi poteri. Il debutto è atteso per il prossimo 6 settembre sulla piattaforma DC Universe, mentre in Italia arriverà prossimamente su Netflix. Potrete vedere la foto qui di seguito.
La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger legato al ritorno di Trigon (Seamus Dever) sulla Terra, ma l’antagonista principale dei nuovi episodi sarà Deathstroke (Esai Morales). Nella serie, Slade Wilson alias Deathstroke sarà un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. Chella Man presterà il volto a suo figlio Joseph, alias Jericho, membro dei Titani capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo. Chelsea Zhang sarà Rose Wilson alias Ravager.
Iain Glen interpreterà Bruce Wayne, che vuole ricucire i rapporti con Dick e aiutare i Titani. Joshua Orpin presterà il volto a Superboy. Natalie Gumede sarà Mercy Graves, guardia del corpo di Lex Luthor. Drew Van Acker interpreterà Aqualad, ex sidekick di Aquaman. Genevieve Angelson presterà il volto alla Dr.ssa Eve Watson, una ricercatrice che “nutre sentimenti conflittuali sul suo recente lavoro” per i Laboratori Cadmus.
Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.
LEGGI ANCHE:
– Il teaser della seconda stagione di Titans
– Mika Kelly condivide una foto di Dove in Titans
– Anche Genevieve Angelson nella seconda stagione di Titans
– Anche Genevieve Angelson nella seconda stagione di Titans
– Ecco quando uscirà la seconda stagione di Titans
– Incidente mortale sul set di Titans
– Drew Van Acker sarà Aqualad nella seconda stagione di Titans
– Natalie Gumede sarà Mercy Graves nella seconda stagione di Titans
– Iain Glen sarà Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans
– Chelsea Zhang sarà Rose Wilson nella seconda stagione di Titans
– Chella Man sarà Jericho nella seconda stagione di Titans
– Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans
– Joshua Orpin sarà Superboy nella seconda stagione di Titans
– La seconda stagione di Titans arriverà su Netflix
Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.
In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.
La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.
Fonte: ScreenRant